SALERNO. AMICHEVOLE JUVENTUS-MALAGA (4 AGOSTO), LA "VECCHIA SIGNORA" SCENDERA' IN CAMPO CON LA FORMAZIONE MIGLIORE. ULTIMO TEST PRIMA DELLA FINALE DELLA SUPERCOPPA ITALIANA CONTRO IL NAPOLI.

Previsti 30mila spettatori circa. Già pronta la divisa ufficiale per le trasferte di colore nero. Solo Buffon in tenuta gialla. Sarà diretta Sky.
 
 
 
 
Giovedì 2 agosto 2012
SALERNO.Al completo. Per onorare un pubblico che, negli ultimi tre anni, ha sempre dimostrato, sciarpe e numeri alla mano, un grandissimo amore per la “Vecchia Signora” del calcio italiano. E per testare, naturalmente, la squadra in vista della finale della Supercoppa italiana contro il Napoli, in programma l’undici agosto a Pechino. Appena una settimana dopo. Alle ore 20.45 di sabato 4 agosto, la Juventus si presenterà sul manto erboso dell’”Arechi” di Salerno con la formazione titolare. Nazionali e nuovi acquisti al seguito. Una buonissima notizia per i supporter bianconeri che hanno già acquistato il biglietto, assicurandosi un posto sugli spalti dello stadio di Salerno. Previsti circa 30mila spettatori. Diretta televisiva su Sky. Il colosso di Murdoch ha, infatti, l’esclusiva della gara, così come era già accaduto l’anno scorso, in occasione dell’amichevole con il Betis Siviglia, disputata sempre all’ “Arechi”.
SCALO A CAPODICHINO, ARRIVO A SALERNO E DOPO IL MATCH RITORNO A NAPOLI.
Insomma, è davvero tutto pronto per il match dell’”Arechi”. Il management della Juventus ha aggiornato l’agenda mettendo a punto, nei dettagli, il programma per l’amichevole contro il Malaga. Nessun allenamento sul posto prima della gara. La compagine bianconera – atleti e dirigenza – arriverà a Salerno nel primo pomeriggio di sabato 4 agosto 2012. Raggiungerà la città dopo aver fatto scalo all’aeroporto di Capodichino, a Napoli. Al termine della gara, ritornerà nel capoluogo partenopeo per il pernottamento. L’indomani, di nuovo tutti sull’aereo con destinazione Pechino, dove, a distanza di pochi giorni, l’11 agosto 2012 per l’esattezza, c’è la finale della Supercoppa italiana proprio contro la squadra di De Laurentiis.
IN CAMPO CON LA MAGLIA NERA, SOLO BUFFON IN GIALLO.
Divisa d’ordinanza. Rigorosamente nera. Tutta nera: maglia, pantaloncini e calzettoni. Fatta eccezione per Buffon, che sarà in tenuta gialla. Sul manto erboso dell’ “Arechi”, la Juventus sfilerà con il completo ufficiale per le gare in trasferta. Nello stesso modo, la Juve è scesa in campo di recente. In terra tedesca e, per la precisione, in quel di Berlino, nella partita amichevole vinta contro l’Hertha per due reti a zero.
 
 
 

Antonio De Pascale

Next Post

2 AGOSTO, FESTA DEL PERDONO D'ASSISI: INDULGENZA PLENARIA PER I DEFUNTI E REMISSIONE DELLA PENA PER CHI SI CONFESSA, PRENDE L'EUCARISTIA, PARTECIPA A MESSA E PREGA PER IL PAPA.

Gio Ago 2 , 2012
Il 2 agosto, la Chiesa Cattolica celebra la “Festa del Perdono”, concessa direttamente dal Signore Gesù Cristo a S.Francesco d’Assisi. Chi si reca in una qualsiasi Chiesa, si confessa, partecipa alla Santa Messa, riceve l’Eucaristia, prega il Papa e recita il Credo, può ottenere l’indulgenza plenaria (remissione della pena da […]