MERCATO S.SEVERINO. ROTA VOLLEY (B2) SCONFITTA DAL BENEVENTO.

La salvezza resta difficile da raggiungere. E’ terminato il girone d’andata.
 
Giovedì 30 gennaio 2014

MERCATO S.SEVERINO.Sconfitta per la Rota Volley Mercato S.Severino, che viene battuta, tra le mura casalinghe, per 3 a 1, dalla Volare Benevento, diretta concorrente per la salvezza, nel campionato nazionale di serie B2.

Le sannite hanno avuto la meglio sulle giovani biancazzurre, che, dopo questa sconfitta, terminano il girone d’ andata con sei punti, ottenuti con due vittorie (undici le sconfitte subite). Così la Rota Volley occupa la penultima posizione. 

Coach Ferrara è costretto nuovamente a schierare capitan Ferrara nel ruolo di libero. Nel primo set, Benevento è sempre avanti e se lo aggiudica per 25 a 21. 

Nel secondo parziale, arriva la reazione della Rota Volley, che se lo aggiudica per 25 a 23, ma le sanseverinesi soccombono nel terzo e quarto parziale.

La compagine di B2 ritornerà in campo sabato 8 febbraio, alle ore 19,00, contro Potenza, per la prima di ritorno, tra le mura amiche del palasport di Via Aldo Moro.

 

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. LUCA IANNONE PRESENTA IL ROMANZO "GLORI".

Gio Gen 30 , 2014
Narra una storia d’amore, tra realtà e fantasia. Verrà presentato il 31 gennaio presso l’Archivio dell’ Architettura Contemporanea di Salerno.