MERCATO S.SEVERINO. L'UNDER 14 DELLA ROTA VOLLEY E' CAMPIONE PROVINCIALE.

Atlete della Rota Volley col coach della Nazionale, Bonitta

Ora la squadra disputerà le fasi regionali. Mario Romano, dirigente: “le nostre atlete ci regalano grandi soddisfazioni”.
 
 
 
 
Giovedì 15 aprile 2015
MERCATO S.SEVERINO. I fasti e i ricordi della serie A2 della Rota Volley si stanno sbiadendo. Oggi, le soddisfazioni agli appassionati di volley della Valle
dell’Irno, le stanno regalando le formazioni under 14 e under 13 della stessa società.
Infatti, la formazione under 14 ha vinto il campionato provinciale, mentre l’under 13 è ai vertici del torneo. Nella scorsa stagione, l’under 18 ha vinto il campionato provinciale, l’under 16 ha vinto quelli provinciali e regionali, disputando le finali nazionali.
Le formazioni sono entrambe allenate dal coach Vito Ferrara.
Ma le ragazze più promettenti cercano fortuna altrove. Come Marianna Ferrara, figlia del coach, approdata in A2 tra le fila del Corpora Aversa, che sarà raggiunta l’anno prossimo da Marika Longobardi.
“Le nostre atlete – dice Mario Romano, dirigente della società – ci stanno regalando grandi soddisfazioni”.
La rosa under 14: Anna Amaturo, Miriam Sabato, Arianna Peruzzi, Sabrina Petruzzelli, Benedetta Garzillo, Anna Maria Bernardo, Emanuela Rainone, Annalisa Angrisani, Luigia Amaturo, Maria Simonelli, Simona Mottola. Romano, Pasquale Riccio, Nicola Mazzei e Giovanni Alfano sono i dirigenti.

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. IL 17/4 INTERDETTA LA CIRCOLAZIONE STRADALE LUNGO VIA CUTINELLI.

Ven Apr 17 , 2015
Lo stesso provvedimento sarà in vigore lunedì 20 aprile.