MERCATO S.SEVERINO. INAUGURATO IL CLUB JUVENTUS "ANDREA AGNELLI". FINORA, SONO 134 I SOCI.

Altri soci in arrivo. Il presidente, Sergio Zinno: “Vuole essere il punto di ritrovo di tutti gli juventini della Valle dell’Irno”. Il parroco, Don Peppino Iannone: “il tifo rispetti gli avversari”. Il club appena nato avvia una raccolta di fondi da destinare alla Sardegna, colpita dall’alluvione. (CLICCA SULLE IMMAGINI PER INGRANDIRLE).
 
 
Lunedì 25 novembre 2013
MERCATO S.SEVERINO.In via Giacomo Matteotti, al civico 31, c’è un cuore che batte bianconero. Anzi, ce ne sono 134. Sono i soci del club Juventus “Andrea Agnelli”, inaugurato sabato sera, che, secondo il Presidente del sodalizio, Serzio Zinno, <<vorrebbe essere il punto di riferimento di tutti gli juventini della Valle dell’Irno. Un luogo in cui ritrovarsi e tifare Juventus, un luogo in cui trascorrere momenti sereni, tra amici>>. Zinno poi aggiunge: <<Tifiamo Juve, ma vogliamo rispettare i tifosi di tutte le altre squadre. Crediamo fortemente in ciò, e, anche nel rispetto dello stile Juventus, vogliamo rapporti cordiali con tutte le altre tifoserie>>.
Il club è stato benedetto dal parroco, don Peppino Iannone.
<<Tifate Juventus – ha detto don Peppino – , ma ricordatevi di rispettare la squadra ed i tifosi avversari. E, quando una squadra italiana gioca in Europa, tifate per essa, anche se non è il team del vostro cuore. Rispettate le altre squadre e ricordatevi che, ognuna di esse, ha i propri tifosi>>.
Dopo la preghiera di benedizione, è stato aperto un ricco buffet.
IL CLUB “ANDREA AGNELLI” E LA SOLIDARIETA’ PER LA SARDEGNA COLPITA DALLA TRAGICA ALLUVIONE.

E’ stato ianugurato appena sabato scorso, ma il club “Andrea Agnelli” già si distingue per l’attenzione verso chi soffre. Sport e solidarietà, tifo e nobiltà d’animo. Il club Juventus di Mercato S.Severino, infatti, ha avviato una raccolta di fondi che verranno destinati alla popolazione della Sardegna, colpita, recentemente, da una tragica alluvione. <<Credo – conclude Zinno – che lo sport debba essere abbinato alla solidarietà. Così, ci siamo subito attivati per dare un piccolo aiuto al popolo sardo. Alla nostra gara di solidarietà, possono aderire anche coloro che non sono soci del club>>.

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. IL COMUNE PATROCINA IL CORSO DI DEGUSTAZIONE "NON SOLO VINO".

Mer Nov 27 , 2013
L’iniziativa è giunta all’8 ^ edizione ed è organizzata dalla Pro-Loco, presieduta da Laila Giancotti. Ecco come iscriversi.