MERCATO S.SEVERINO. IL 17 MAGGIO – ORE 15,30, AL CAMPO DI CURTERI – S'INAUGURA LA SCUOLA RUGBY DELLA VALLE DELL'IRNO.

Pippo Forestiero, dirigente della società: “attività sportiva gratuita per i ragazzi meno abbienti”. I dettagli.
 
Sabato 17 maggio 2014
MERCATO S.SEVERINO.Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15,30, presso il campo di Curteri, ha luogo l’inaugurazione della scuola di rugby della Valle dell’Irno – una costola della società “Salerno Rugby” del presidente Maurizio Cascone – che ha una finalità nobile: offrire ai ragazzi meno abbienti la possibilità di fare sport gratuitamente. La scuola è nata per iniziativa di Pippo Forestiero, Luigi D’Auria, Luigi Sbozza, Luciano D’Agostino e Vittorio Liguori, che ricoprono il ruolo di dirigenti/educatori.
“La nostra scuola – dice Pippo Forestiero – nasce per offrire la possibilità di fare del sano sport ai ragazzi che non possono permettersi di pagare una retta mensile presso strutture sportive private. Questi ragazzi, infatti, da noi potranno praticare il rugby gratuitamente. Ringrazio Alfonso Sessa, presidente dell’associazione “La Solidarietà” di Fisciano, che mette a disposizione un bus per il trasporto degli atleti ed un’ambulanza durante le gare”.

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. ECCO TUTTI I COMIZI IN PROGRAMMA SABATO 17 MAGGIO. ROMANO ED ANSALONE PARLANO A POCA DISTANZA TRA LORO.

Sab Mag 17 , 2014
E, nel pomeriggio, confronto tra gli aspiranti sindaci – ore 17, villa comunale “Luigi Cacciatore” – sull’impiantistica sportiva.