MERCATO S.SEVERINO. Il 13 marzo, al Palasport, c'è il "Criterium regionale di pugilato" Fpi.

I fratelli Moffa

E’ organizzato dalla Federazione Pugilistica Italiana, dall’ “Olympic Planet” e dal “Moffa Team Fighting” dei fratelli Gennaro e Gianluigi Moffa,  con il patrocinio morale del Comune. Attesi centinaia di sportivi. I dettagli.
 
 
 
 
Domenica 13 marzo 2016
MERCATO S.SEVERINO. Si  svolge oggi, domenica 13 marzo, a partire dalle 9.00, il 3° “Criterium Regionale Giovanile di Pugilato”, organizzato dalla Federazione Pugilistica Italiana, dall’ “Olympic Planet” e dal “Moffa Team Fighting” dei fratelli Gennaro e Gianluigi Moffa, con il patrocinio morale del Comune di Mercato S. Severino. Centinaia saranno i ragazzi impegnati in questa sana competizione sportiva, coordinata dal responsabile regionale del settore giovanile, Cap. Pomarico Giuseppe. I giovani boxer si sfideranno in varie prove, quali i salti alla funicella, il circuito ad H, combattimento al sacco, percorso ortogonale, corsa veloce sui 25 mt., combattimento con sparring parzialmente condizionato, combattimento con sparring controllato. Si attendono numerosi giovani atleti dall’intera regione Campania dopo il successo che si è tenuto nelle prime due competizioni, tenutesi presso la palestra delle Fiamme Oro – Polizia di Stato di Marcianise. Saranno presenti le migliori società della Campania che, da sempre, formano grandi campioni di pugilato professionistici e olimpionici. Presienzeranno la manifestazione il presidente Regionale FPI, dott. Alfredo Rainiger, i consiglieri regionali FPI, prof. Aldo Ferrara e dott. Gianluigi Moffa, la rappresentante degli atleti campani, Carmela Chiacchio. Una domenica all’insegna dello sport e dell’attività giovanile presso il Palasport di Mercato S. Severino, che è divenuto in breve tempo la nuova “Casa dello Sport” di Mercato S. Severino, con numerose attività didattiche sportive dedicate ai giovani. Infatti, numerose sono le attività sportive che si possono svolgere all’interno del palazzetto dello sport di Mercato S. Severino, dall’attività per il benessere e la forma fisica con i corsi di ginnastica, fitness, zumba, pilates e aerobica, lezioni di tennis, pallavolo, basket, corsi di atletica leggera e arti marziale con lezioni di Kung Fu Shaolin e di Karate a partire dai 4 anni. Infine, corsi di difesa personale e krav maga per chi è interessato a difendersi dai pericoli e dalle minacce all’integrità fisica e psichica. Sport e benessere il nuovo obbiettivo della “Casa dello Sport” di Mercato S. Severino, con numerose attività programmate per i giovani e meno giovani.

Antonio De Pascale

Next Post

IL VANGELO DI DOMENICA 13/3/2016. IL COMMENTO DEL PROF.ANTONIO LUISI.

Dom Mar 13 , 2016
PROF.ANTONIO LUISI, DOCENTE DI RELIGIONE CATTOLICA AL LICEO CLASSICO “VIRGILIO” E DIACONO PRESSO LA PARROCCHIA “S.MARIA DELLEGRAZIE” DI MERCATO S.SEVERINO.