MERCATO S.SEVERINO. DOMENICA 12/2 – ORE 10, PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA A.MORO – SI ESIBISCE IL GRUPPO "SABOR LATINO", DIRETTO DA ROSA GIANNATTASIO.

INGRESSO GRATUITO.
 
 
 
 
MERCATO S.SEVERINO.Domenica 12 febbraio, con inizio alle ore 10,00, presso il palazzetto dello sport di via Aldo Moro, la scuola di ballo “Sabor Latino”, diretta dalla 22enne Rosa Giannattasio, si esibirà con uno spettacolo, nell’ambito dell’evento “Mix Marzial Art”, organizzato dal “Moffa Team”. L’ingresso è gratuito. Saranno, in tutto, una ventina le allieve ad esibirsi, che proporranno balli sociali e coreografici . “E’ la prima volta – dice Rosa Giannattasio, diplomatasi presso la Federazione Europea Danze Sportive – che il mio gruppo di Mercato S.Severino si esibisce pubblicamente, ma il mio team di Banzano di Montoro Superiore è reduce dalla vittoria – nella categoria “junior” – del campionato interprovinciale tenutosi presso il Palamaggiò di Caserta”.

Antonio De Pascale

Next Post

UNA SUPER ROTA VOLLEY VINCE 3 A 1 IL DERBY COL SALA CONSILINA. STUPENDA LA COREOGRAFIA DEGLI ULTRAS DELLE "BRIGATE NORMANNE" (foto).

Dom Feb 12 , 2012
ORA LA ROTA AGGANCIA IN CLASSIFICA IL SALA CONSILINA A 21 PUNTI. COACH GIANGORSSI: “ORA GUARDIAMO A CHI C’E’ DAVANTI IN CLASSIFICA, I PLAY-OFF SONO IMPOSSIBILI, MA POSSIAMO ARRIVARE A RIDOSSO DEGLI STESSI”.