Regione Campania. Il Sen. Antonio Iannone (Fratelli d'Italia):

Il Sen. Antonio Iannone

“la Campania tra le venti Regioni peggiori d’Europa per i dati occupazionali. E’ un altro fallimento completo del Governatore Vincenzo De Luca e del Pd. La disoccupazione generale è al 20,9%, la disoccupazione giovanile tocca il dato mostruoso del 54,7% e la disoccupazione di lunga durata il dato tragico del 65,7%”. In molti ritengono che, se Fratelli d’Italia rimuovesse la fiamma tricolore dalla base del simbolo del partito, cancellando ogni riferimento e legame con l’ex M.S.I. e col fascismo, il partito della Destra nazionalista italiana, crescerebbe sempre di più e diventerebbe punto di riferimento dei nazionalisti democratici e liberali. Potrebbe addirittura diventare il primo partito italiano.
 
 
Sabato 5 maggio 2018
SALERNO. Il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, ha dichiarato: “i dati Eurostat consegnano una foto impietosa del fallimento di De Luca e del PD in Campania. La nostra regione è agli ultimi posti nella classifica delle trecento regioni europee per gli indicatori occupazionali. È nelle ultime venti regioni per tasso di disoccupazione generale, di disoccupazione giovanile e di disoccupazione di lunga durata. Le classifiche dicono che: la disoccupazione generale è al 20,9%, la disoccupazione giovanile tocca il dato mostruoso del 54,7% e la disoccupazione di lunga durata il dato tragico del 65,7. La Campania riesce addirittura a peggiorare nel 2017 rispetto al 2016. Siamo ormai a livelli insostenibili e dopo tre anni di governo regionale De Luca il fallimento è completo. Mai così in basso”.

Antonio De Pascale

Next Post

Salerno. Stadio Arechi, la Lega Salvini:

Sab Mag 5 , 2018
“gli steward siano e restino salernitani. Il loro impiego è un’ottima occasione di lavoro per i giovani salernitani “. La Salernitana patrimonio dell’intera provincia. Il riepilogo della vicenda.