PELLEZZANO. INTERVISTA AL SINDACO DR.GIUSEPPE PISAPIA: "PREMIATA LA NOSTRA OPPOSIZIONE COERENTE. ECCO IL NOSTRO PROGRAMMA".

Nominata anche la Giunta Comunale.
 
Venerdì 13 giugno 2014
PELLEZZANO.Il Dott.Giuseppe Pisapia, stimato medico di famiglia, è il nuovo Sindaco del Comune di Pellezzano. Pisapia, negli anni scorsi, ha svolto, con responsabilità e coerenza politica, il ruolo di Consigliere Comunale di minoranza.  Ci ha rilasciato un’intervista.
Allora Sindaco, quale emozione ha provato con la Sua elezione a Primo Cittadino?
E’ stata una bella e grande emozione. La nostra è stata una vittoria netta. I Cittadini si sono espressi in modo evidente. Negli anni passati, noi siamo stati sempre coerenti politicamente, tra i banchi dell’opposizione, a difesa dei Cittadini, che ringrazio per aver creduto in noi.
Quali sono i punti salienti del Suo programma?
Puntiamo sulla tutela e sulla promozione dell’ambiente, sulla tutela della salute dei Cittadini, vogliamo migliorare la qualità della vita e tutelare le fasce deboli e migliorare i servizi. Abbiamo trovato al Comune sofferenze di cassa notevoli. I servizi vanno riorganizzati.
Da chi è composta la Giunta Comunale?
Risulta così composta: ViceSindaco con delega al Bilancio, Finanze e Risorse Comunitarie il dottor Tommaso Esposito; Assessore con delega all’Ambiente, alla Viabilità e Trasporto la dottoressa Antonella Aliberti; Assessore con delega alle Politiche Giovanili, Sport, Urbanistica, Commercio ed Attività Produttive il signor Michele Murino; Assessore alla Pubblica Istruzione ed Edilizia Scolastica la dottoressa Lidia De Sio e Assessore alla Cultura, Politiche Sociali e Sicurezza del Territorio il dottor Francesco Morra.
Quale ruolo si aspetta dalla Minoranza?
Noi cerchiamo il dialogo ed il confronto, nel rispetto dei ruoli, per il bene di Pellezzano.

Quali interventi attuerà nei primi 100 giorni di mandato?
Alcune opere sono già finanziate. Sicuramente, oltre a dar seguito a queste, interverremo per migliorare parchi, giardini, verde pubblico, strade.
 

Antonio De Pascale

Next Post

MONDIALI DI CALCIO. ITALIA, BUON ESORDIO: BATTUTA L'INGHILTERRA 2 A 1.

Dom Giu 15 , 2014
In rete Marchisio e Balotelli. Gli Azzurri colpiscono anche un palo con Candreva ed una traversa con Pirlo. Primi caroselli di auto in tutta Italia.