Pellezzano. Francesco Morra è il nuovo Sindaco della citta'

Il Sindaco Francesco Morra e la sua squadra

“Non basterà una vita per ringraziavi per la gioia e per la fiducia che mi avete dato – le prime parole del neosindaco Morra -. La mia felicità è quella di aver eliminato la cappa di oppressione che c’era su questa città. Da oggi, siamo al servizio dei cittadini. Sappiamo che ci attende un cammino difficile, ma siamo pronti a rimboccarci le maniche e a lavorare sin dalla prossime ore per ridare lustro a Pellezzano. Questa volta ha vinto il popolo. Grazie Pellezzano – ha poi aggiunto Morra – grazie a tutti gli elettori per aver contribuito a dar inizio al rinnovamento istituzionale insieme alla nuova squadra di governo. Sarò un sindaco a tempo pieno e sarò il sindaco di tutti”.
 
 
 
Martedì 12 giugno 2018
Antonio De Crescenzo

PELLEZZANO. Francesco Morra è il nuovo Sindaco di Pellezzano. L’avversario Claudio Marchese della lista “Pellezzano Libera” è stato distaccato di circa mille voti.
“Non basterà una vita per ringraziavi per la gioia e per la fiducia che mi avete dato – le prime parole del neosindaco Morra -. La mia felicità è quella di aver eliminato la cappa di oppressione che c’era su questa città. Da oggi, siamo al servizio dei cittadini. Sappiamo che ci attende un cammino difficile, ma siamo pronti a rimboccarci le maniche e a lavorare sin dalla prossime ore per ridare lustro a Pellezzano. Questa volta ha vinto il popolo” .
“Grazie Pellezzano – ha poi aggiunto Morra – grazie a tutti gli elettori per aver contribuito a dar inizio al rinnovamento istituzionale insieme alla nuova squadra di governo. Sarò un sindaco a tempo pieno e sarò il sindaco di tutti”.
Da oggi si apre, ufficialmente, a Pellezzano l’epoca del rinnovamento, con la squadra di governo di “Impegno Civico” pronta a mettersi subito a lavoro per il rilancio del territorio.

Antonio De Pascale

Next Post

Calvanico. Franco Gismondi batte il suo omonimo e conquista il terzo mandato consecutivo da Sindaco

Mar Giu 12 , 2018
Franco Gismondi stravince con l’83,74% dei consensi: “continueremo a lavorare per il bene dei Calvanicesi. La nostra e’ stata una vittoria straordinaria. I calvanicesi hanno apprezzato il nostro lavoro degli ultimi anni, fatto di sacrifici e responsabilità, di opere pubbliche, di accesso ai fondi europei, di ammodernamento del paese, di […]