MERCATO S.SEVERINO. Politica, nasce il partito Movimento Animalista.

Antonio De Crescenzo

Il 13 dicembre presentazione della sezione locale: intervengono i vertici regionali e provinciali del partito. Antonio De Crescenzo è il coordinatore della Valle dell’Irno.
 
 
Martedì 12 dicembre 2017
MERCATO S. SEVERINO. Anche in città nasce il partito Movimento Animalista, fondato dall’On. Michela Vittoria Brambilla. Domani, 13 dicembre, alle ore 11, presso il Lyons Club di via Paolo Borsellino, si terrà la conferenza stampa di presentazione della sezione locale e del coordinamento della Valle dell’Irno, affidato ad Antonio De Crescenzo, Energy Manager. Verranno illustrate le linee programmatiche del partito. All’incontro con i giornalisti, interverranno: Stefania Greco, Coordinatrice regionale, Alfonso Albero, Vicecoordinatore regionale, Francesco Grancegnolo, Coordinatore provinciale Salerno, Antonio De Crescenzo, Coordinatore territoriale Valle dell’Irno.  Sono stati inoltre invitati a partecipare: Antonio Somma, Sindaco di Mercato S. Severino, Assessori e consiglieri comunali di Mercato S. Severino, Eduardo Caliano, Coordinatore territoriale di Forza Italia nella Valle dell’Irno.

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. Protocollo d'intesa tra le Scuole e la Protezione civile.

Mer Dic 13 , 2017
L’accordo promuove progetti di prevenzione e sensibilizzazione sui comportamenti sicuri da adottare in caso di rischio, corsi di formazione, prove di evacuazione.