FISCIANO. Il 7 ottobre – ore 18,30, Aula Consiliare – convegno con l'On.Lorenzo Guerini del Partito Democratico.

Il Sindaco Vincenzo Sessa col Premier Matteo Renzi

L'On.Lorenzo Guerini

Il Deputato Dem relaziona alla tavola rotonda che illustra le ragioni del Sì in previsione del Referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. Intervengono anche il Sindaco, Dr.Vincenzo Sessa, gli Onorevoli Tino Iannuzzi e Tommaso Amabile.
 
Venerdì 7 ottobre 2016
Antonio De Pascale
FISCIANO.Importante convegno, nel pomeriggio di venerdì 7 ottobre, con inizio alle ore 18,30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Fisciano, organizzato dal Partito Democratico. La tavola rotonda discuterà delle ragioni, delle motivazioni, per cui è preferibile votare per il Sì in previsione del Referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. Illustre ospite, sarà l’On.Lorenzo Guerini, Vice Segretario Nazionale del Pd e Deputato. Relazionano anche il Sindaco di Fisciano, Dr. Vincenzo Sessa, il segretario provinciale del Pd, Nicola Landolfi, l’On.Tino Iannuzzi, il Consigliere regionale Tommaso Amabile e Piero De Luca. Coordina i lavori Maria Grazia Farina. Prevista la partecipazione di molti amministratori comunali della Valle dell’Irno e dal resto della provincia salernitana. Il Pd sostiene fortemente il Sì, all’insegna del motto: Un’Italia più sobria, più semplce, più giusta e più stabile”.
 
BIOGRAFIA DI LORENZO GUERINI
Nato nel 1966, laureato in scienze politiche, di professione consulente assicurativo.
Sposato, 3 figli. Dopo essere stato per due volte Presidente della Provincia di Lodi (nel 1995 e nel 1999), è stato eletto Sindaco della città di Lodi nel 2005 e rieletto nel 2010.
Eletto deputato nel 2013, è membro della Commissione Finanze della Camera. È stato Presidente di Anci Lombardia e delegato Welfare di Anci Nazionale.
Nel dicembre 2013 entra in Segreteria nazionale e nel gennaio diventa Vicesegretario del Pd insieme a Debora Serracchiani.
(Nelle foto sopra: l’On. Lorenzo Guerini e il Sindaco di Fisciano, Dr.Vincenzo Sessa, col Premier Italiano, Matteo Renzi. Clicca sulle immagini per ingrandirle)

Antonio De Pascale

Next Post

UNIVERSITA'. Nasce la prima Scuola per l'Anticorruzione e gli appalti nella Pubblica Amministrazione.

Sab Ott 8 , 2016
La direzione scientifica del nuovo organismo è stata affidata al prof. Gianluca Maria Esposito, ordinario di diritto amministrativo presso l’Ateneo. Tutti i dettagli.