FISCIANO. ELEZIONI REGIONALI, GIUSEPPE D'AURIA CANDIDATO NELLA LISTA "DAVVERO/VERDI".

Per il Consiglio regionale, sono due i candidati di Fisciano: Giuseppe D’Auria e il sindaco dimissionario, Tommaso Amabile.
 
 
 
Martedì 19 maggio 2015
Numerosi i presenti all’apertura della campagna elettorale di Giuseppe D’Auria di Fisciano, candidato nella lista “Davvero/Verdi”.
I partecipanti, con particolare interesse ed entusiasmo, hanno seguito il dibattito, che è iniziato con i saluti dell’ex Sindaco di Fisciano, Giovanni Sessa,  il quale ha ringraziato i presenti,  l’On. Michele Ragosta, e, soprattutto, ha ringraziato l’amico Peppe D’Auria per aver  accettato la candidatura.
Sono, dunque, due i candidati di Fisciano al Consiglio Regionale: Giuseppe D’Auria e il sindaco dimissionario, Tommaso Amabile.
Giuseppe D’Auria, nel suo articolato intervento, ha toccato vari temi, dall’ambiente, alla sanità, trasporti e viabilità, commercio, turismo e valorizzazione dei beni storici e architettonici. Con chiarezza e determinazione, ha coinvolto i presenti con un discorso semplice ed efficace.
L’On. Michele Ragosta ha spiegato la nascita e la composizione della lista, formata dall’Associazione “DAVVERO” con i VERDI della Campania, per offrire una proposta con differenti sensibilità all’interno del quadro di centro-sinistra.
Ha fatto l’appello al voto, spiegando che, in questa lista, considerato il meccanismo elettorale, non  occorrono troppe preferenze  per sperare nella elezione a consigliere regionale e, quindi, ha esortato la platea a stringersi intorno al candidato Giuseppe D’Auria.

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. DUE LECCI ULTRASECOLARI ADOTTATI DA "TREE CLIMBER".

Mar Mag 19 , 2015
E’ il primo caso in Campania. Gli alberi verranno monitorati e curati costantemente.