FISCIANO. Elezioni comunali, la lista "Cambia Fisciano" distribuisce mele annurche e nocciole.

Andrea Landi

Il candidato sindaco, Andrea Landi: “un modo per valorizzare le produzioni della nostra terra”. Doppio appuntamento: il 21 maggio a Lancusi, il 22 maggio a Gaiano.
 
 
 
 
 
Sabato 21 maggio 2016
FISCIANO. Mele annurche e nocciole: con questi prodotti della tradizione agricola del territorio fiscianese, scendono in piazza i candidati della Lista civica “Cambia Fisciano”, che distribuiranno anche il programma elettorale. “Un modo per valorizzare le produzioni della nostra terra”, spiega il candidato sindaco, Andrea Landi. Due gli appuntamenti: il primo, sabato 21 maggio, dalle ore 18 alle 20, in piazza Regina Margherita, a Lancusi, dove verranno distribuite mele annurche, un simbolo della città di Fisciano. Altro importante elemento di spicco dell’agricoltura, in particolare a Gaiano: le nocciole. Ed è infatti a Gaiano che si terrà il secondo appuntamento, domenica 22 maggio, dalle 10,30 alle 12,30, in piazza Antonio Negri. I candidati della lista “Cambia Fisciano” incontrano i cittadini per spiegare loro ciò che intendono fare per salvaguardare produttori e consumatori virtuosi, incentivando il Km 0, e per promuovere l’aggregazione in cooperative e dare particolare supporto alle aziende condotte da giovani e da donne.

Antonio De Pascale

Next Post

IL VANGELO DI DOMENICA 22/5/2016: IL COMMENTO DEL PROF.ANTONIO LUISI.

Sab Mag 21 , 2016
PROF.ANTONIO LUISI, DOCENTE DI RELIGIONE CATTOLICA AL LICEO CLASSICO “VIRGILIO” E DIACONO PRESSO LA PARROCCHIA “S.MARIA DELLE GRAZIE” DI MERCATO S. SEVERINO.