BARONISSI. LA GIORNALISTA MARCELLA CAVALIERE NOMINATA ASSESSORE COMUNALE ALLA COMUNICAZIONE.

Cavaliere ha ricevuto le deleghe in materia di valorizzazione e sviluppo delle nuove forme di comunicazione ed informazione tra Ente e Cittadini; adeguamento dei regolamenti comunali alle nuove norme sulla trasparenza e comunicazione; sovrintendenza all’avvio della “Fondazione Baronissi”.
 
Mercoledì 12 marzo 2014

BARONISSI. Un’altra donna nella squadra di governo.

Marcella Cavaliere, 40 anni, giornalista (nella foto), è il nuovo assessore della Giunta Moscatiello.

Torna a sette il numero dei componenti dell’esecutivo, dopo le dimissioni di Sarel Malan di qualche settimana fa: scelta dettata, come più volte ribadito dall’ex assessore, da «motivi esclusivamente personali», tant’è che, a distanza di qualche giorno dall’addio all’incarico politico, sottolineò, in un documento, la piena disponibilità a proseguire la collaborazione politica con il sindaco Moscatiello.
Ora è la volta di Marcella Cavaliere, che riceve le deleghe in materia di valorizzazione e sviluppo delle nuove forme di comunicazione ed informazione tra Ente e Cittadini; adeguamento dei regolamenti comunali alle nuove norme sulla trasparenza e comunicazione; sovrintendenza all’avvio della “Fondazione Baronissi”.
 «Ho accettato l’incarico in quanto l’esperienza, seppur breve, rappresenta un’occasione di crescita – dichiara il neo assessore –. Allo stesso tempo, credo di poter offrire un contributo da qui alle elezioni, mettendo a disposizione le competenze acquisite durante la mia formazione professionale».

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. TORNA LA SPERANZA PER FAR RIAPRIRE IN CITTA' UN UFFICIO DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE.

Mer Mar 12 , 2014
Il Sindaco Romano scrive al direttore nazionale dell’Agenzia, Befera, offrendo la disponibilità dei locali. Il Consigliere Comunale, Antonio Del Regno: “dopo la riorganizzazione regionale dell’Agenzia, ci sono concrete possibilità di riavere un ufficio in città”. I dettagli.