VALLE DELL'IRNO. Presentato il Gal, Gruppo di Azione Locale "Terra è Vita". Il 4 e il 5 ottobre, su Radio Diffusione Irno, va in onda un'intervista ad Antonio Rescigno, Sindaco di Bracigliano.

Il Sindaco Antonio Rescigno

L'On.Tommaso Amabile

Rescigno spiega che cos’è il Gal, quali sono i Comuni aderenti. Si attendono sostegno alle imprese agricole e risposte alla disoccupazione locale. Rescigno parla anche della ripresa dei lavori per la costruzione della nuova sede del Liceo “Virgilio”, nella frazione S.Vincenzo di Mercato S. Severino: una vittoria dell’amministrazione provinciale guidata dal Presidente Giuseppe Canfora. L’intervista può essere ascoltata sulle frequenze Fm 100.2 (Valle dell’Irno) e 104 (Montorese), anche dalle radio degli smartphones.
 
Martedì 4 ottobre 2016
VALLE DELL’IRNO. Il 4 e il 5 ottobre, sulle frequenze Fm di Radio Diffusione Irno (100.2 per la Valle dell’Irno) e 104 (Montorese), va in onda un’intervista ad Antonio Rescigno, Sindaco di Bracigliano, Consigliere provinciale di maggioranza, presidente della Comunità montana “Irno-Solofrana”. Rescigno parla del Gal, Gruppo di Azione Locale “Terra e vita”, presentato, ieri pomeriggio, nell’Auditorium di Palazzo “De Simone”, a Bracigliano, alla presenza, tra gli altri, dei sindaci dei Comuni aderenti, dei Consiglieri Regionali Tommaso Amabile e Franco Picarone, di imprenditori agricoli. Rescigno parla anche della ripresa dei lavori per la costruzione della nuova sede del Liceo “Virgilio” a S.Vincenzo, frazione di Mercato S. Severino. “I lavori sono ripresi la settimana scorsa – ha spiegato Rescigno -. Superati i vincoli del Patto di Stabilità, pagati gli arretrati alla ditta che sta eseguendo l’intervento, si prosegue con l’intervento. Prevediamo che, fra due anni, la nuova scuola sarà ultimata”. L’intervista va in onda ogni ora circa, a partire dalle ore 8 circa e fino alle ore 20 circa.

Antonio De Pascale

Next Post

UNIVERSITA'. La Apple a Unisa:

Mer Ott 5 , 2016
gli studenti dell’area Information Technology affrontano le sfide del futuro. Stipulata la convenzione tra la Apple e l’Ateneo salernitano. In seguito all’intesa raggiunta lo scorso agosto, il colosso hi-tech USA sceglie anche il campus di Fisciano come sede per i corsi iOS Developer Academy Extension Program che ogni anno formeranno […]