VALLE DELL'IRNO. NEVICA SUL COMPRENSORIO.

Dalle prime luci dell’alba, nevica, a tratti, sulla Valle dell’Irno, in alcuni momenti anche intensamente. Non si segnalano finora grossi problemi. Resta chiusa al traffico veicolare la strada provinciale 309 (via Eliseo) a Mercato S.Severino.
 
 
 
Lunedì 9 febbraio 2015
VALLE DELL’IRNO. Dalle prime luci dell’alba, nevica, a tratti, sul comprensorio della Valle dell’Irno. La nevicata, in alcuni momenti, è anche intensa, soprattutto a Bracigliano,  Calvanico, Montoro. Non si registrano gravi conseguenze, per fortuna.
Nella notte, il forte vento ha scoperchiato il tetto in lamiera della vecchia Chiesa (sconsacrata) di Costa, frazione di Mercato S.Severino. Per fortuna, le lamiere non hanno colpito persone o cose, finendo in un giardino privato.
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Curteri di Mercato S.Severino stanno intervenendo per rimuovere molti alberi abbattuti dal forte vento e le tegole dei tetti sollevate dalle raffiche di vento.
Resta chiusa alla circolazione veicolare, in base a un’ordinanza sindacale, da sabato scorso e almeno fino a domani, la strada provinciale 309 (via Eliseo) di Mercato S.Severino, per le pessime condizioni dell’asfalto e per le avverse condizioni meteo.

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. IL 10/2, AL CENTRO SOCIALE, CONVEGNO SULLE LEGGI RAZZIALI E SCIOPERI SINDACALI DEL 1943.

Mar Feb 10 , 2015
E’ organizzato dall’Università di Salerno.