UNIVERSITA'. IL 19/3 C'E' IL CONVEGNO DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO "stART AWARD 2015".

E’ promosso dall’Unisa, Associazione Agorà e Lisa Lab. Inizio ore 9,30.
 
 
Giovedì 19 Marzo 2015
FISCIANO.  Oggi, giovedì 19 marzo, presso l’Università degli Studi di Salerno, aula del Consiglio V.FOA, ubicata al primo piano di scienze politiche, si tiene l’incontro di presentazione del concorso di idee “stArt Award 2015”, finalizzato alla valorizzazione di idee creative da trasformare in progetti di impresa.
I promotori del progetto sono: l’Università degli Studi di Salerno, l’associazione Agorà e il Lisa Lab.
Durante l’evento interverranno: per i saluti istituzionali, il Prof. Aurelio Tommasetti, Magnifico Rettore, Prof. Paola Adinolfi, Direttore del Dipartimento DISTRA-MIT, per la presentazione del concorso, il Prof. Roberto Parente, Direttore Lisa Lab, Fabrizio Mancuso, associazione Agorà.
La mattinata proseguirà con una tavola rotonda sul rapporto tra sud, innovazione e imprenditorialità.
Interverranno: F.Serravalle, Co-Founder Virvelle, A.Postiglione, CEO di Mangatar, D.Soriano, Co-Founder 56Cube e L.Tesauro, CEO-Giffoni Innovatio HUB.
Introduce e modera: Prof.Roberto Parente, Direttore LISA lab
Antonio Mazza e Fabrizio Mancuso, organizzatori del progetto “stArtAward”:
“L’ obiettivo è quello di valorizzare i talenti del nostro territorio e colmare il gap tra Università e mondo del lavoro, anche attraverso la creazione di un network nel quale queste risorse possono essere valorizzate. Vogliamo dimostrare che i talenti del Sud non hanno nulla da invidiare agli altri”.

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. FALLISCE UN TENTATIVO DI FURTO AL BAR "MAMY ROSE" DI ANTESSANO.

Gio Mar 19 , 2015
I ladri messi in fuga dall’allarme. I proprietari, Galluzzi: “non è la prima volta che tentano di rubare nel nostro bar”.