UNIVERSITA' DI SALERNO. IL 5 DICEMBRE INCONTRO DI STUDI SU "IL DIRITTO SPORTIVO: DIALOGO TRA ORDINAMENTI".

Interviene, tra gli altri, il Procuratore Federale della F.I.G.C., Stefano Palazzi.
 
 
Giovedì 4 dicembre 2014
FISCIANO. Domani, Venerdì 5 dicembre, alle  ore 15,30, presso l’Aula 2 (Scuola di Giurisprudenza) del campus di Fisciano,  si svolgerà l’incontro di studi dal titolo “Il diritto sportivo: dialogo tra ordinamenti”.
L’iniziativa è promossa dal Dipartimento di Scienze Giuridiche  (Scuola di Giurisprudenza) dell’Università di Salerno e dalla cattedra di Diritto dello sport, in collaborazione con la Federazione Italiana Gioco Calcio.
Ad aprire il dibattito saranno i saluti istituzionali del Magnifico Rettore dell’ateneo salernitano, Prof. Aurelio Tommasetti. Seguiranno gli interventi del Procuratore Federale della F.I.G.C., il dott. Stefano Palazzi,  del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, il dott. Roberto Lenza, e del professore straordinario di Diritto dello Sport, l’Avv. Giovanni Sciancalepore.

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. DUE CITTADINI INSIGNITI DEL TITOLO DI CAVALIERE DEL LAVORO.

Gio Dic 4 , 2014
Si tratta di Gaetano Telesio, Direttore generale dell’Università degli Studi del Sannio, e di Grazia Memmolo, funzionario dello Stato. La soddisfazione del sindaco Valiante.