UNIVERSITA'. CostruendoUnisa:

nuova segnaletica interna per i campus di Fisciano e Baronissi. I dettagli.
 
 
 
 
Venerdì 6 maggio 2016
FISCIANO/BARONISSI. Al via il piano di rifacimento della segnaletica interna nei campus di Fisciano e Baronissi.  L’intervento rientra nel programma dei lavori “CostruendoUNISA”, volto alla riqualificazione complessiva delle strutture e ad una maggiore sicurezza degli spazi universitari. “Obiettivo del progetto – dichiara il rettore, Aurelio Tommasetti – è uniformare visivamente e funzionalmente tutte le indicazioni di orientamento interne, con l’aggiornamento delle informazioni presenti sulla base delle nuove planimetrie e della nuova identificazione (di recente implementata) degli edifici nei due campus.  L’intervento riguarderà, in primo luogo, la sostituzione dell’attuale segnaletica verticale presente presso le strutture dei due campus, con la rimozione dei pannelli risalenti alla cartellonistica precedente. Successivamente, si procederà all’installazione della nuova segnaletica in tutti i varchi di accesso agli edifici, dall’ingresso fino alle destinazioni finali (aule, dipartimenti, stanze docenti)” – conclude il Rettore. In particolare, all’ingresso di ogni struttura, sarà posizionato un pannello riassuntivo che segnalerà, con specifica identificazione cromatica, i diversi livelli presenti nella struttura. A ciascun livello sarà presente un pannello più specifico, con il riferimento alle strutture presenti su quel piano. L’intervento sarà completato entro giugno 2016.

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. Dal 6 all'8 maggio interdetta la circolazione veicolare nel tratto di strada di via S.Andrea fino all'incrocio con via Tommaso S.Severino.

Ven Mag 6 , 2016
Il provvedimento è in vigore dalle ore 22.00 del 6 maggio alle ore 24 di domenica 8 maggio, per consentire i lavori di demolizione dell’ex mattatoio comunale.