SALERNO. Gay pride in città, Gioventù Nazionale di Fratelli d'Italia (Fdi):

“Basta ideologie, rilanciamo la Famiglia. E’ opportuno creare politiche cittadine e nazionali volte al rilancio della Famiglia naturale” – ha dichiarato in una nota il Presidente Provinciale di Fdi Salerno, Domenico Masullo.“In una città che ha un tasso di natalità sempre decrescente negli anni, – ha continuato il dirigente giovanile del Partito di Giorgia Meloni – l’azione amministrativa dovrebbe essere focalizzata verso politiche di salvaguardia della maternità e tutela, anche economica, delle giovani coppie”.
 
 
 
Venerdì 27 aprile 2018
SALERNO. “E’ opportuno creare politiche cittadine e nazionali volte al rilancio della Famiglia naturale” – ha dichiarato in una nota il Presidente Provinciale di Salerno, Domenico Masullo.
“In una città che ha un tasso di natalità sempre decrescente negli anni, – ha continuato il dirigente giovanile del Partito di Giorgia Meloni – l’azione amministrativa dovrebbe essere focalizzata verso politiche di salvaguardia della maternità e tutela, anche economica, delle giovani coppie”.
“Stiamo organizzando – ha concluso il presidente di Gioventù Nazionale – un momento di dibattito e di confronto pubblico volto a sensibilizzare le istituzioni tutte al rilancio della Famiglia. Salerno deve partire dalla Famiglia per rinascere”.

Antonio De Pascale

Next Post

TERRORISMO. Attentato sventato a Napoli, l'On. Edmondo Cirielli (Fratelli d'Italia):

Ven Apr 27 , 2018
“un plauso ai Carabinieri, alla Polizia di Stato e ai Servizi di Intelligence per aver sventato l’attacco. L’arresto conferma, qualora ce ne fosse ancora bisogno, come l’immigrazione incontrollata esponga l’Italia a un elevatissimo terroristico” – spiega Cirielli . “Oltre al blocco degli sbarchi – conclude l’On. Cirielli –  appaiono urgenti […]