SALERNO. DALL'11 AL 20 OTTOBRE, C'E' L'EVENTO "LA CITTA' DEL BENESSERE".

Vi partecipa anche il Centro Studi “Mondi Sostenibili” del Dott.Gianni Moccia, operativo, in particolare, nella Valle dell’Irno. L’intervista.
 
 
Venerdì 11 ottobre 2013
SALERNO.Dall’11 ottobre al 20 ottobre, la città di Salerno è sede dell’evento “La Città del Benessere”, alla quale partecipa anche il Centro Studi “Mondi Sostenibili”, diretto dal Dott.Gianni Moccia (nella foto sopra), particolarmente attivo nella Valle dell’Irno. Ecco una breve intervista al Dott.Moccia.

Anzitutto, cos’è “ La Città del Benessere”?

Si tratta di evento unico nel suo genere, organizzato a Salerno presso il Polo Fieristico del Centro Agroalimentare, dedicato al benessere, alla bellezza, al buon vivere, alla creatività, dall’11 al 20 ottobre prossimi.

Qual è il coinvolgimento di “Mondi Sostenibili” nella manifestazione?

Il Centro Studi Mondi Sostenibili è partner operativo e strategico della manifestazione, in particolare dell’area Green Style, dedicata alla sostenibilità mediante attività di formazione ed informazione su questi temi.

Quali sono le attività promosse e curate da Mondi Sostenibili?

Sono previsti due workshop:

          “ La Sostenibilità: opportunità di sviluppo concreta per i territori”,   che  si terrà venerdì 11 ottobre a partire dalle ore 18,30.

Il tema è la sostenibilità e le opportunità che offre per la crescita dei territori, da un punto di vista sociale ed economico.

         “Per una visione del business vincente nei mercati esteri: analisi, strategie e strumenti operativi”, che si terrà venerdì 18 ottobre, dalle ore 18,00.

Questo workshop nasce in collaborazione con la Camera di Commercio di Salerno e le sue aziende speciali, Polaris e Intertrade, e punta il focus sugli strumenti a favore dell’internazionalizzazione.

 

 

 

 

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. IL COMUNE HA INDETTO UN CONCORSO DI POESIA DEDICATO A GUIDO DE SANTIS, BRIGADIERE DELLA FORESTALE, MORTO EROICAMENTE MENTRE SOCCORREVA I TERREMOTATI NEL 1980.

Ven Ott 11 , 2013
I  dettagli.