PELLEZZANO. Tutto pronto per il concorso canoro "Pino Daniele".

La locandina dell'evento

E’ organizzato dall’Associazione “Stop Bajon”, presieduta da Annalisa Luongo. Iscrizioni ancora aperte.
 
 
 
 
 
Venerdì 25 agosto 2017
PELLEZZANO. L’Associazione Musicale STOP BAJON, per il secondo anno consecutivo, organizza il PREMIO PINO DANIELE per rinnovare il ricordo e tramandare alle future generazioni le melodie e le poesie del grande musicista napoletano.
La manifestazione canora, tra i tanti scopi socio-culturali, ha l’obiettivo di promuovere e valorizzare i giovani interpreti emergenti che altrimenti non avrebbero l’opportunità di mettersi in vetrina e mostrare, quindi, le loro potenzialità. Fine non ultimo, è quello di fare incontrare diverse esperienze, non solo musicali, per confrontarle e condividerle.
La prima edizione, sostenuta e patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Baronissi, si è tenuta presso l’Anfiteatro della stessa cittadina, intitolata allo stesso artista scomparso, e ha riscosso un insperato successo di pubblico e di partecipanti.
Questa seconda edizione, invece, avrà il patrocinio morale dell’Amministrazione Comunale di Pellezzano in quanto la location scelta dall’organizzazione ha sede in questo Comune e, precisamente, si svolgerà presso l’agriturismo IL CASOLARE nei giorni 14 – 20 – 28 settembre prossimi.
La serata delle selezioni si terrà l’8 settembre presso il BULLET di Baronissi (Parco della Rinascita), giorno in cui si chiuderanno le iscrizioni al Concorso.
Una qualificata giuria di esperti del settore (al momento ancora in assemblaggio), avrà il compito di stilare la classifica che assegnerà al vincitore un premio di € 300 ed altri premi in fase di definizione che l’organizzazione elargisce con lo scopo di permettere ai ragazzi di proseguire gli studi musicali.

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. Il Comune e la "spina" Acigliano.

Sab Ago 26 , 2017
Un debito (700mila euro circa) trae origine dall’atto di transazione con il quale il Comune riconosceva alla Curatela Fallimentare dell’Iacp il diritto alla restituzione delle somme incamerate quale acconto per l’acquisizione del diritto di superficie in cui dovevano essere costruite alcune palazzine. Il ViceSindaco, Luciano Lombardi: “situazione ereditata dalla precedente Amministrazione […]