PELLEZZANO. La sezione Telethon raccoglie fondi per la ricerca scientifica.

Francesco Morra

Gli eventi in programma il 29 e 30 aprile e il 1° e il 14 maggio. Continua l’impegno del responsabile, Francesco Morra.
 
 
 
 
Mercoledì 22 marzo 2017
Pellezzano. Il 29, 30 aprile, il 1° maggio e il 14 maggio, in occasione della Festa della Mamma, la Sezione Telethon di Pellezzano torna in piazza con la Campagna di Primavera Telethon, finalizzata alla raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica.
In queste ore, si sta mettendo a punto il nuovo format di eventi sociali e culturali che coinvolgerà il territorio in attività di sensibilizzazione e di raccolta fondi, rispondendo all’appello fatto dalla fondazione. In particolare, saranno organizzati uno o più punti nel Comune di Pellezzano e presso la Galleria del Centro Commerciale “Le Cotoniere”, le postazioni animate distribuiranno per l’occasione i Cuori di Biscotto prodotti dal biscottificio Grondona in 3 ricette golosissime e in 3 scatole di latta allegre e collezionabili al fine di sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare.
“Inoltre, – dichiara Francesco Morra Responsabile della Sezione Telethon – il 14 maggio,  in occasione della Festa della Mamma, sarà realizzata una campagna di comunicazione dedicata, che mette al centro dell’attenzione l’invito a tutti a mobilitarsi, un atto d’impegno e di amore verso le famiglie e le tante mamme che affrontano una malattia genetica rara. I buonissimi biscotti – continua Morra – sono un regalo prezioso per tutte le mamme di bambini affetti da una malattia genetica rara, che sono coraggiose e capaci di reagire al dolore di ricevere diagnosi terribili per i loro figli”.

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. Il Presidente della Provincia, Canfora, visita il cantiere del nuovo Liceo "Virgilio".

Gio Mar 23 , 2017
Canfora: “lavori ultimati entro il 2018”. La storia di un progetto avviato a metà anni ’90.