Pellezzano. Il Sindaco Morra fa gli auguri all'On. Tofalo per la sua nomina a Sottosegretario di Stato

Il Sindaco Morra

L'On. Tofalo

Il primo cittadino: “”Siamo orgogliosi – dice il Sindaco Morra – che un giovane figlio della nostra amata Pellezzano ricopra un ruolo tanto importante nel Governo italiano. Cercherò di incontrare l’On. Tofalo nei prossimi giorni, per affrontare anche le difficoltà del nostro Comune, mettendo al centro dell’attenzione la problematica della sicurezza e, in modo particolare, della caserma dei Carabinieri”.
 
 
Giovedì 14 giugno 2018
Antonio De Crescenzo
L’Amministrazione Comunale di Pellezzano rivolge gli auguri di buon lavoro all’Onorevole Angelo Tofalo, nominato sottosegretario di Stato al Ministero della Difesa.
“Siamo orgogliosi – dice il Sindaco Morra – che un giovane figlio della nostra amata Pellezzano ricopra un ruolo tanto importante nel Governo italiano. Cercherò di incontrare l’On. Tofalo nei prossimi giorni, per affrontare anche le difficoltà del nostro Comune, mettendo al centro dell’attenzione la problematica della sicurezza e, in modo particolare, della caserma dei Carabinieri”.

Antonio De Pascale

Next Post

Mercato S. Severino. Ospedale "Fucito", carenza di personale

Gio Giu 14 , 2018
Da ieri stop al servizio della logistica. Nessun allarmismo, tutti i reparti funzionano regolarmente, ma solo grazie al senso di responsabilita’ e ai sacrifici del personale medico e para-medico, sottoposto a straordinari e a turni stressanti. La denuncia è del segretario generale della Cisl, funzione pubblica di Salerno, Pietro Antonacchio: […]