PELLEZZANO. Il 7 dicembre viene premiato l'attore Enzo Decaro.

Riceve il Premio “Rebirth”. Evento promosso in collaborazione con “Raggio Verde”, Protezione civile e Comune.

 
 
 
 
Lunedì 7 dicembre 2015
PELLEZZANO. L’Associazione “ReBirth” presenta la seconda edizione del Premio ReBirth, in collaborazione con l’Associazione Socio – Culturale “Raggio Verde”, la Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” e l’Assessorato alla Cultura e Politiche Sociali del Comune di Pellezzano. Viene premiato l’attore e regista Enzo Decaro. L’evento è in programma oggi, 7 dicembre, alle ore 11,00, presso il Teatro Comunale di Capezzano.
“Enzo Decaro – dichiara Maria Cristina Maglio, Presidente dell’Associazione “ReBirth” – è tra gli attori che hanno girato il cortometraggio “In Punta d’ali”, racconto struggente scritto da una ballerina cavese che, da diciannove anni, lotta contro la Sla, si tratta di un’opera di sensibilizzazione e di informazione perché si deve necessariamente far conoscere la condizione in cui vivono i malati di Sla e, soprattutto, la loro solitudine”.  “Questa importante iniziativa – aggiunge Francesco Morra, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Pellezzano – vuole fare opera di informazione e sensibilizzazione su un tema così importante. Si è scelto – conclude Morra – di destinare il Premio a Decaro per il suo impegno nel sociale”.
 

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. Il 7 dicembre c'è la Festa dello Sport.

Lun Dic 7 , 2015
L’Amministrazione comunale premia gli sportivi della città presso lo stadio “Figliolia” (ore 10). Presenti alcuni calciatori della Salernitana.