PELLEZZANO. Evento "Diamo luce al Natale":

a Capriglia luci e Presepe, ma anche eventi e iniziative per vivere appieno la gioia del Natale.
 
 
 
 
Martedì 27 dicembre 2016
PELLEZZANO. A Capriglia luci e Presepe, ma anche eventi e iniziative per vivere appieno la gioia del Natale. L’accensione delle luci nei giorni scorsi in piazza Pastore, ha visto per la prima volta i cittadini protagonisti attivi, dalle attività commerciali ai bambini i cui lavoretti, realizzati nell’ambito del progetto sull’importanza del riciclo promosso dall’associazione Madre Maria Pia Notari, hanno addobbato aiuole e fioriere. Dunque, l’Amministrazione comunale, con l’assessorato All’Ambiente (retto da Antonella Aliberti) e la consigliera Biancamaria Siniscalco, hanno, con entusiasmo, patrocinato l’evento dell’associazione culturale Notari.
“E’ un orgoglio – dice infatti l’assessore Aliberti – aver scelto una manifestazione natalizia per lanciare un messaggio di sensibilizzazione ai bambini”.
“Un’iniziativa importante – spiega il sindaco Giuseppe Pisapia – perché, oltre che abbellire la piazza e le strade di Capriglia, è anche formativa in quanto si educano i giovani ad un uso vantaggioso e proficuo dei rifiuti che diventano così una risorsa”.

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. Vandalizzate le "Luci dell'Irno".

Mar Dic 27 , 2016
Il sindaco Valiante lancia un accorato appello: “Una comunità cresce se tutti vanno nella stessa direzione, non bastano telecamere e sentinelle, occorre coscienza e dignità civile”.