PELLEZZANO. AVVIATA LA CAMPAGNA ANTI-INCENDI BOSCHIVI.

 
I dettagli.
 
 
Lunedì 5 agosto 2013

PELLEZZANO.E’ iniziata, a Pellezzano, la campagna antincendi boschivi 2013, in collaborazione con la Protezione Civile Santa Maria delle Grazie. I volontari di Protezione Civile – Antincendio Boschivo -,  con la supervisione del responsabile della protezione civile comunale, architetto Giuseppe Braione, avranno il compito di vigilare sul territorio. I volontari svolgeranno un servizio di vigilanza via terra, operando di giorno e di notte. La Protezione Civile Santa Maria delle Grazie è dotata di mezzi idonei allo spegnimento, ma il suo compito è anche e, soprattutto, stare in allerta, onde evitare che piccoli focolai assumano dimensioni pericolose.

Il sindaco, Carmine Citro,  invita tutti i cittadini ad osservare le normali regole di prudenza e di prevenzione antincendio ed, in particolare, in caso di avvistamento di un incendio, di chiamare immediatamente la sala operativa (089 568173), oppure il 115 dei vigili del fuoco.


 

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. OTTIMA PRESTAZIONE PER ANTONIO E DOMENICO SALVATI ED ANTONIO ALAIMO NELLA TRAVERSATA DELLO STRETTO DI MESSINA.

Mar Ago 6 , 2013
Il Sindaco, Giovanni Romano, si congratula con gli sportivi sanseverinesi.