PALINURO. Immigrati si fotografano con droga e champagne nel centro rifugiati. Il Sen. Antonio Iannone (Fratelli d'Italia):

Il Sen. Antonio Iannone

“vengano subito sbattuti fuori dall’Italia, fuori dalla nostra Nazione!. Per fare i delinquenti ci sono i propri Paesi d’origine. E’ la conseguenza delle politiche del Pd. Questo è il vero volto dell’accoglienza: gli Italiani onesti disoccupati e a casa, gli immigrati a Palinuro con droga e champagne!”.
 
 
Lunedì 30 aprile 2018
PALINURO. Il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, ha dichiarato: “la tracotanza di questi immigrati che infestano una perla turistica qual è Palinuro, merita la risposta ferma dello Stato. Vengano immediatamente sbattuti fuori dall’Italia, per fare i delinquenti ci sono i propri Paesi d’origine. Non si possono permettere scene di questo tenore, non si può consentire di imperversare in una realtà che ha fatto la storia del turismo italiano e che solo le politiche del PD e la molle presenza di suoi collaterali amministratori locali, poteva rendere possibile insediamento di questa gentaglia. Evidentemente, avranno pensato di essere in vacanza e di potersi consentire ogni libertà, dallo champagne alla droga. Questo è il vero volto dell’accoglienza: gli Italiani onesti disoccupati e a casa, gli immigrati a Palinuro con droga e champagne”.

Antonio De Pascale

Next Post

RAVELLO. Tutto pronto per il Ravello Festival 2018

Mar Mag 1 , 2018
Il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca: “straordinaria qualità artistica e livello internazionale”. 66esima edizione: start: 30 giugno, poi proseguirà fino al 25 agosto; 26 spettacoli in programma. Tutti i dettagli.