NOCERA INFERIORE. IL CAPO DI STATO MAGGIORE DELL'ESERCITO, GEN.C.A. CLAUDIO GRAZIANO, HA VISITATO IL BATTAGLIONE TRASMISSIONI "VULTURE".

I dettagli.
 
Giovedì 3 aprile 2014
NOCERA INFERIORE.Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Claudio Graziano, ha visitato, pochi giorni fa, il Battaglione Trasmissioni “Vulture” di Nocera Inferiore. Il Generale Graziano è stato accolto
dal Comandante della Brigata Trasmissioni, Generale di Brigata Alfonso Miro, e
dal Comandante del Battaglione, Tenente Colonnello Felice Caporaso. Nel corso
della visita, il Capo di SME, dopo aver ricevuto un aggiornamento sulla situazione operativa, addestrativa e logistica del Battaglione, ha salutato il personale militare e civile del reparto. Successivamente, ha visitato l’infrastruttura, assistendo anche ad una attività addestrativa presso il Campo Ginnico Sportivo Militare della Caserma “Libroia”. La visita si è conclusa con la firma dell’Albo d’Onore.

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. VENERDI' 4 APRILE - ORE 19, LION CLUB DI VIA PAOLO BORSELLINO - IL CANDIDATO SINDACO CARMINE ANSALONE SI PRESENTA ALLA CITTA'.

Gio Apr 3 , 2014
Il tema dell’incontro è: “Il Partito Democratico incontra il Candidato Sindaco”. Patrizia Frallicciardi, segretario del Pd: “Ansalone ha tutti i requisiti per diventare Sindaco”.