MONTORO. Furto nel Cimitero "Le Querce".

Dopo l’episodio avvenuto nel Cimitero di Calvanico, un altro in quello montorese: rubati un centinaio di portafiori in rame, bidoni di plastica e danneggiate alcune tombe. Indagano i Carabinieri.
 
 
 
Giovedì 11 gennaio 2018
MONTORO. Dopo il furto di pochi giorni fa nel Cimitero di Calvanico, un altro episodio simile si registra nel Camposanto “Le Querce” di Montoro. Qui i ladri, l’altra notte, hanno rubato un centinaio di portafiori in rame, alcuni bidoni di plastica e hanno danneggiato alcune tombe. I ladri hanno scavalcato la recinzione del luogo sacro e hanno fatto razzìa di tutto ciò che potevano portare via. Indagano i Carabinieri della stazione di Montoro, che stanno vagliando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Non si esclude che i due episodi, quello di Calvanico e quello di Montoro, siano opera della stessa gang.
 

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. Minacce al Consigliere comunale Farina, si mobilitano Istituzioni e società.

Gio Gen 11 , 2018
Il gruppo di maggioranza che governa la città di Baronissi intende promuovere, il 15 gennaio, una pubblica iniziativa per coinvolgere ogni ambito della comunità e della società civile e testimoniare forte il valore della legalità che connota tutta la città e i cittadini.