Mercato S.Severino. Primo decesso per Coronavirus: la vittima è un 50enne

Martedì 24 marzo 2020

MERCATO S. SEVERINO. Prima vittima in città a causa del Coronavirus: a perdere la vita, è un 50enne originario del Beneventano, ma domiciliato a Mercato S. Severino con la sua famiglia.

Ne dà notizia anche il sindaco, Antonio Somma, sul suo profilo Fb:

“Cari concittadini – ha scritto il primo cittadino – devo purtroppo informarvi che, presso l’Ospedale Fucito, è deceduto un cittadino residente a Montesarchio (BN) e domiciliato nel nostro Comune a causa di una polmonite interstiziale da Sars Coronavirus associati. I contatti avuti nei giorni precedenti sono stati solo con gli altri componenti della sua famiglia, residenti nella nostra Città, per i quali è stata disposta dall’ASL la messa in quarantena. Giungano alla famiglia le più vive e sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità”.

Antonio De Pascale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Valle dell'Irno. Coronavirus: 1 morto e 12 contagiati. Nuovi posti letto all'ospedale

Ven Mar 27 , 2020
Venerdì 27 marzo 2020 Antonio De Pascale VALLE DELL’IRNO. Un morto e dodici contagiati: anche nel comprensorio situato a nord di Salerno, la paura è tanta rispetto al Coronavirus. Gli ultimi due casi si sono registrati a Pellezzano. Gli altri casi sono così distribuiti: tre a Baronissi, due a Fisciano, […]