MERCATO S.SEVERINO. Piano traffico, i suggerimenti di un nostro Lettore.

Carmine Iannone

Il Signor Carmine Iannone propone di realizzare una rampa di uscita verso San Vincenzo sulla rotatoria esistente all’inizio di via Licinella e una nuova segnaletica stradale.
 
 
 
 
Giovedì 21 dicembre 2017
MERCATO S. SEVERINO. Il nuovo piano traffico fa ancora discutere in città. Un nostro Lettore, il Signor Carmine Iannone, ci ha scritto, suggerendo alcune modifiche. Ecco quali:
Carissimo Direttore, ancora una volta segnalo, con modestia, il cambiamento della viabilità nel nostro Capoluogo. Ebbene, ho letto questa mattina dell’ultimo cambiamento da apportare in via Papa Giovanni XXIII. Sarà sicuramente positivo come già segnalato nelle precedenti mail, ma il vero problema sta a monte, nel senso che possiamo variare tutti i sensi di marcia all’interno del territorio, ma una cosa è certa ed importante ed è quella di creare una rampa di uscita verso San Vincenzo sulla rotatoria esistente all’inizio di via Licinella (certo, avrà un suo costo, ma perlomeno non si sprecheranno fondi in seguito). Così facendo, non si creerà un imbuto all’incrocio di corso Diaz, Via Rimembranza e via Tenente Falco, anche in considerazione della circolazione dei mezzi pesanti, in particolare nei periodi estivi (che trasportano soprattutto pomodori e uva). Ancora, secondo il mio modesto parere, gli automobilisti che devono recarsi verso le autostrade, Università o Salerno, non hanno segnaletica e si trovano cosi imbambolati senza via di uscita. Praticamente, manca la segnaletica verticale. Spero che questa notizia arrivi a chi di competenza, prima di affrontare qualsiasi soluzione senza sortire effetti desiderati.

Con affetto, un Tuo lettore
Carmine Iannone

Antonio De Pascale

Next Post

FISCIANO. Bilancio positivo per l'Irno Etno Folk Festival (IEFF).

Ven Dic 22 , 2017
Attesa per il concerto di Bruno Venturini del 29 dicembre.