Mercato S. Severino. Nuove regole per la circolazione stradale

Le novità introdotte, in via sperimentale dal 23 luglio, riguarderanno la possibilità di svoltare anche a sinistra, per i veicoli provenienti da via Tenente Falco e diretti alla rotatoria di via Licinella, e l’istituzione del segnale di Stop su via San Vincenzo per i veicoli direzione di marcia Salerno-Nocera.
 
 
 
Lunedì 23 luglio 2018
MERCATO S. SEVERINO. Dalle ore 9.00 di oggi, lunedì 23 luglio, entrerà in vigore la nuova regolamentazione stradale in via Tenente Falco e in via San Vincenzo del Capoluogo.
Le novità introdotte, in via sperimentale, riguarderanno la possibilità di svoltare anche a sinistra, per i veicoli provenienti da via T. Falco e diretti alla rotatoria di via Licinella, e l’istituzione del segnale di Stop su via San Vincenzo per i veicoli direzione di marcia Salerno-Nocera.
Al fine di garantire una maggiore fluidità del traffico veicolare, si invitano tutti i cittadini a prestare la massima attenzione alla nuova disciplina della circolazione.
 

Antonio De Pascale

Next Post

Baronissi. Borse lavoro al via, impiegati i primi otto disocuupati

Mar Lug 24 , 2018
“Le borse lavoro – dichiara il sindaco, Gianfranco Valiante – sono misure di sostegno al reddito che promuovono l’inclusione sociale di chi vive una situazione di disagio economico. I beneficiari svolgeranno servizi in favore della comunità per venti ore settimanali. Altri otto disoccupati inizieranno a lavorare da gennaio 2019. Possiamo […]