MERCATO S.SEVERINO. Migliorano le condizioni del motociclista coinvolto in un incidente.

Il centauro, V.R., resta ricoverato all’ospedale “Ruggi” di Salerno.
 
 
 
Venerdì 12 giugno 2015
MERCATO S.SEVERINO. L’intera città è in apprensione per le condizioni di V.R., il 30enne residente con la famiglia in un palazzo del centro della città che, l’altro ieri sera, intorno alle ore 22,00, mentre circolava a bordo della sua moto, è rovinosamente caduto sull’asfalto della corsia sud del raccordo Salerno/Avellino, non lontano dallo svincolo del capoluogo di provincia. Soccorso dopo pochi minuti da un’ambulanza del servizio sanitario del 118, è stato subito trasportato all’ospedale “S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.
Ma, per fortuna, le condizioni del ragazzo migliorano, anche se lentamente.
Il giovane, cadendo, ha urtato contro qualche oggetto tagliente, riportando un profondo taglio su un braccio. Pare che il motociclista portasse il casco ben allacciato. Sul posto, è giunta in pochi minuti anche una pattuglia della polizia stradale, sezione di Eboli, che sta ricostruendo la dinamica del grave sinistro. Non è ancora certo, infatti, come sia avvenuto il sinistro, quali siano state le cause. Saranno le indagini della polizia stradale a fare luce su questi aspetti.
Ieri mattina, la triste notizia si è subito diffusa in città. Nei bar e negli altri luoghi pubblici, non si parlava d’altro.
V.R. è stimato come un bravissimo ragazzo e la sua famiglia è molto conosciuta e benvoluta in città. Gente onesta, tutta dedita al lavoro e agli affetti più cari.
V.R. è un ragazzo pieno di vita, con tanti amici, appassionato di motociclette. L’episodio tiene in apprensione non solo la sua famiglia, ma l’intera città e fa calare una cappa di tristezza sulla festa imminente in onore di S.Antonio di Padova, in programma dopodomani presso l’omonima chiesa francescana.
Negli ultimi anni, non sono stati pochi gli incidenti nella Valle dell’Irno che hanno avuto come protagonisti giovani centauri. Alcuni di essi, purtroppo, hanno avuto un esito fatale, con il decesso dei motociclisti.

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. Bando di gara per la vendita di terreni.

Sab Giu 13 , 2015
Il prezzo a base d’asta è di 300mila euro. I dettagli.