MERCATO S.SEVERINO. LA CURIOSITA'. LE SEDI DELLE LISTE CIVICHE DEL SINDACO ROMANO SI SONO TRASFERITE DI FRONTE AL PD.

Gli storici avversari convivono a pochissima distanza. Eduardo Caliano, capogruppo della “Civica per S.Severino”: “il tempo delle fazioni contrapposte deve finire”. Patrizia Frallicciardi, segretario del Pd: “se il Sindaco viene da noi, saremo lieti di accoglierlo”.
 
 
Venerdì 18 luglio 2014
MERCATO S.SEVERINO. “Nemici”…vicini. Da una decina di giorni, la sede delle liste civiche del sindaco Giovanni Romano e quella di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, si sono trasferite in via degli Orefici, proprio di fronte a quella degli storici avversari del Pd.
Nessun “inciucio” politico, però, solo rispetto reciproco.
“Il trasferimento – dice ad irnonotizie.it Eduardo Caliano, capogruppo consiliare della “Civica per S.Severino” – ci consente di risparmiare sull’affitto, ma il tempo delle fazioni contrapposte deve finire. C’è bisogno della coesione sociale”.
“Il loro trasferimento di fronte a noi – spiega ad irnonotizie.it Patrizia Frallicciardi, segretario del Pd – un po’ ci ha sorpreso. Ognuno lavori nel rispetto del proprio ruolo, noi continueremo a fare un’opposizione vigile e responsabile. Ma, se il sindaco entrasse nella nostra sezione,  saremo lieti di accoglierlo”.

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. IL 21 LUGLIO INIZIERANNO I LAVORI PER TRASFORMARE L'EX TRIBUNALE IN SEDE PROVVISORIA DEL LICEO "VIRGILIO".

Sab Lug 19 , 2014
Prevista la realizzazione di 10 aule. Il Sindaco Romano: “diamo il nostro concreto supporto agli studenti ed alle famiglie del “Virgilio”, in attesa del completamento della nuova sede a S.Vincenzo”. I dettagli.