MERCATO S.SEVERINO. LA COPPIA SCOPPIA? MACCHE', DALLA FRAZIONE S.ANGELO UN ESEMPIO DI AMORE ETERNO: GIOVANNI CERRATO E "NINOCCIA" (ANNA) DE PASCALE, FESTEGGIANO 50 ANNI DI MATRIMONIO.

Il parroco, don Antonio Sorrentino: “edificante esempio di amore, fatto di rispetto e sacrifici, modello per i nostri giovani”.
 
 
Lunedì 29 aprile 2013
MERCATO S.SEVERINO.La coppia scoppia? Crisi del 7° anno? Macchè: dalla frazione S.Angelo, arriva un esempio edificante di amore eterno. Giovanni Cerrato e “Ninoccia” (Anna) De Pascale, hanno festeggiato, ieri, 50 anni di matrimonio. In mattinata, i coniugi hanno partecipato alla messa officiata da don Antonio Sorrentino, con lo scambio dei nuovi anelli. Poi, pranzo offerto ai parenti presso un ristorante di Montoro Inferiore. “Si tratta di un esempio bellissimo – ha detto don Antonio, nell’omelia – di amore eterno, da proporre alle coppie di oggi”. “Ringrazio Dio – aggiunge “Ninoccia” De Pascale – per questo mezzo secolo di matrimonio. Siamo stati felici, con un po’ di impegno e comprensione reciproca, si può stare a lungo insieme”. “Ci siamo sempre amati – aggiunge Giovanni Cerrato -, con l’amore abbiamo superato tante difficoltà”. Lui, 76 anni, è un muratore in pensione, lei, 80 anni, è una casalinga. Abitano in via Bagnorosoli, nella frazione S.Angelo. Felici i figli, Carmela e Tonino, ed i nipoti Maria, Federica, Giovanni e Francesco.

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. RAID VANDALICO AI DANNI DI 3 SCUOLE: COLPITE LE ELEMENTARI DI CIORANI, CURTERI ED IL LICEO "VIRGILIO".

Mar Apr 30 , 2013
L'Assessore Caliano: "non escludo piano premeditato di qualcuno". L'Assessore Alfano: "esprimo vicinanza alla scuola, gesti gravi". La Preside Trivisone: "basta, non ne possiamo più di questi episodi". Per il "Virgilio", è l'11esimo episodio in 2 anni; il penultimo appena 15 giorni fa.