MERCATO S.SEVERINO. Inizia la manutenzione degli spazi esterni dell'ospedale "Fucito".

L'On.Tommaso Amabile

Fabio Iannone

Fabio Iannone (Pd): “ringrazio i lavoratori della “Sanseverino Patrimonio”, che stanno eseguendo i lavori, e l’On.Tommaso Amabile, che aveva chiesto al manager Viggiani tali interventi”. I dettagli.
 
Mercoledì 2 dicembre 2015
MERCATO S.SEVERINO. “Voglio ringraziare i lavoratori della società “Sanseverino Patrimonio” che, da alcuni giorni, stanno eseguendo importanti lavori di manutenzione negli spazi esterni dell’ospedale “Gaetano Fucito” di Curteri. L’intervento era stato sollecitato dall’On. Tommaso Amabile, che, a metà novembre scorso, aveva effettuato un sopralluogo in ospedale e chiesto al manager dell’azienda, Vincenzo Viggiani, gli interventi di manutenzione delle aree esterne del nosocomio e l’avvio dei lavori di riqualificazione del Pronto soccorso, Medicina legale e Oncologia”: lo dichiara Fabio Iannone, consigliere comunale del Partito democratico.
“Gli operai della “Sanseverino Patrimonio” – continua Fabio Iannone – stanno ripulendo gli spazi esterni dell’ospedale dalle foglie cadute dagli alberi durante l’autunno. Inoltre, stanno rifacendo la segnaletica orizzontale nelle aree di sosta. Tale opera di pulizia e manutenzione era stata sollecitata dal nostro Consigliere regionale, On.Tommaso Amabile, che, a metà novembre scorso, aveva fatto un sopralluogo in ospedale e, notando un po’ di degrado delle aree in questione, aveva inviato una nota scritta al manager dell’Azienda ospedaliera-universitaria “S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno (di cui il “Fucito” fa parte), Vincenzo Viggiani, chiedendogli urgenti lavori di pulizia e manutenzione di questi spazi e l’avvio degli interventi di riqualificazione del Pronto soccorso, Medicina legale e Oncologia, per i quali erano stati assegnati i finanziamenti. Pertanto, ringrazio anche l’On. Tommaso Amabile per la sua attenzione che, costantemente, presta all’intero territorio della Valle dell’Irno”.
Intanto, a breve inizieranno i lavori di riqualificazione del Pronto soccorso, Medicina legale e Oncologia, per i quali l’Azienda “Ruggi” investe 1 milione e mezzo di euro.

Antonio De Pascale

Next Post

CASTEL S.GIORGIO. Furti a casa del Sindaco Pasquale Sammartino e del Parroco don Antonio Pagano.

Gio Dic 3 , 2015
I due episodi sono avvenuti in pochi giorni. Il raid nella canonica è avvenuto mentre il Sacerdote celebrava la Messa. Indagano i Carabinieri.