MERCATO S.SEVERINO. INAUGURATA L'ASSOCIAZIONE SOCIO-CULTURALE "CITTADINI IN MOVIMENTO".

I dettagli.
 
 
Martedì 23 ottobre 2012
MERCATO S.SEVERINO.Domenica 21 ottobre è stata inaugurata a Mercato S. Severino l’Associazione socio-culturale “Cittadini in Movimento”, per iniziativa di un gruppo di tanti giovani provenienti dalla Valle dell’Irno.
L’intraprendenza di tante persone ha fatto nascere l’idea di unire le forze per fare qualcosa di più significativo per gli interessi di tutti.
La nuova Associazione si propone di aprire cantieri di comunicazione, di dare ascolto e voce ai cittadini e di promuovere la partecipazione alla vita socio-culturale sia nel comune di Mercato S. Severino, ove è stata posta la sede principale, nonché in tutta la Valle dell’Irno.
Lo scopo principale dell’associazione è di avvicinare tante persone, interessate alla cultura, alla vita sociale cittadina, attraverso la promozione e lo sviluppo del territorio. Perseguirà importanti e ambiziosi obiettivi, attraverso l’impegno e la passione dei suoi membri e di tutte le persone che spontaneamente daranno il loro contributo.
Allo scopo di ottenere concreti risultati, l’Associazione si attiverà per la promozione di sempre maggiori opportunità di aggregazione e confronto, anche attraverso una proficua collaborazione con enti pubblici o privati, con organismi, movimenti o associazioni che perseguono fini analoghi, per questo le attività che l’associazione “Cittadini in Movimento” svolgerà, saranno molteplici e spazieranno da tavoli di discussione a convegni, da eventi culturali a momenti di divertimento e socializzazione.
 

Antonio De Pascale

Next Post

PROVINCIA DI SALERNO. IL 24/10 C'E' LA CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE BORSE DI STUDIO "PREMIAMO IL MERITO".

Mer Ott 24 , 2012
80 Studenti interessati. Ricevono un attestato ed una borsa di studio di 632,00 euro.