MERCATO S.SEVERINO. IN CORSO VARI LAVORI PUBBLICI SUL TERRITORIO COMUNALE.

I dettagli.
 
 
Lunedì 22 luglio 2013
 

MERCATO S.SEVERINO.“Ultimato l’intervento di riqualificazione della villa comunale e del campo di bocce a Pandola”.

 Lo ha comunicato il Sindaco Giovanni Romano, il quale aggiunge: “Diversi i cantieri aperti sul territorio comunale per manutenzioni straordinarie; alcuni lavori sono stati già completati, altri sono in corso”.

 “Alla frazione Pandola” – ha spiegato il primo cittadino – “è stato ultimato l’intervento di riqualificazione della villa comunale e del campo di bocce, consistente nella manutenzione dei servizi igienici. I lavori sono stati eseguiti dall’impresa eredi Ascolese”.

 “Altri lavori” – ha proseguito – “sono appena iniziati e saranno portati a termine in tempi brevi. Si tratta della manutenzione del piazzale antistante la Caserma dei Carabinieri, da parte dell’impresa Edil Nas di Giuseppe Nastri, intervento che prevede trenta giorni per l’ultimazione; e della realizzazione della segnaletica orizzontale e di una parte di quella verticale presso il Parco “Santina Campana” a San Vincenzo. La durata di questo lavoro, eseguito dall’Impresa MEC 200, è di tre giorni.”

 “La riqualificazione del territorio” – ha concluso Romano – “e la costante attenzione agli interventi manutentivi, rappresentano i principali obiettivi dell’Amministrazione Comunale che, costantemente, effettua un monitoraggio delle aree urbane ponendo particolare attenzione alle strutture pubbliche, agli spazi ad ampia fruibilità ed ai siti di interesse storico-architettonico presenti non solo al Capoluogo, ma anche e, soprattutto, nelle frazioni”.

 

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. IL PROVVEDITORATO ALLE OPERE PUBBLICHE CONSEGNA LA CASERMA AI VIGILI DEL FUOCO: SARA' OPERATIVA IN AUTUNNO.

Mar Lug 23 , 2013
La caserma è stata realizzata nella frazione Curteri e sarà al servizio dell’intera Valle dell’Irno.