MERCATO S.SEVERINO. Il Consigliere comunale Carmine Landi: "necessaria la postazione fissa del 118 in città".

Il Dr. Carmine Landi

Carmine Landi, delegato alla sanità: “Aspettiamo la definizione e la verbalizzazione dei protocolli terapeutici pre-ospedalieri per la rete dell’infarto. Come delegato, non accetto che i miei concittadini raggiungano l’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno senza terapie obbligatorie pre-ospedaliere in casi di infarto”.
 
 
 
Sabato 3 febbraio 2018
MERCATO S. SEVERINO. Il neo consigliere Consigliere comunale, dottor Carmine Landi, tornato tra i banchi del parlamentino cittadino dopo la sigla della larga intesa tra il Sindaco, Antonio Somma, e il gruppo consiliare di Vincenzo Bennet, si mette subito al lavoro.
“Come consigliere delegato alla sanità dice il Dott. Landi – porto a conoscenza gli impegni intrapresi insieme al sindaco, Antonio Somma, che attendono risposte definitive nei mesi prossimi con gli incontri con i vertici istituzionali Asl e V commissione della Regione Campania. Aspettiamo la definizione e la verbalizzazione dei protocolli terapeutici pre-ospedalieri per la rete dell’infarto. Come delegato, non accetto che i miei concittadini raggiungano l’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno senza terapie obbligatorie pre-ospedaliere in casi di infarto. La presa in carico del paziente presso l’ospedale “Gaetano Fucito” di Curteri, deve  essere una regola. Poi, la postazione del 118 a Mercato S. Severino è un obbligo morale e legislativo. È tempo di risposte concrete”.
Landi, già in passato, aveva mostrato il suo impegno per la tutela della salute dei Cittadini, sia quando era nel consiglio comunale del comune della Valle dell’Irno, che non.

Antonio De Pascale

Next Post

FISCIANO. Corso antincendio “rischio medio” tenutosi presso “La Solidarietà”.

Dom Feb 4 , 2018
Alfonso Sessa, Presidente de La Solidarietà: “il corso ha avuto come principale obiettivo quello di incrementare le competenze dei nostri volontari, al fine di offrire un servizio sempre più efficiente”.