MERCATO S.SEVERINO. Il 7 maggio convegno per la presentazione del progetto "HySolarKit".

La locandina dell'evento

La tavola rotonda è in programma al centro sociale, alle ore 10. Viene presentato il progetto che trasforma una normale autovettura in un veicolo ibrido solare a un prezzo contenuto.
Sabato 7 maggio 2016
MERCATO S.SEVERINO. Stamattina, alle ore 10, presso il centro sociale “Marco Biagi”, ha luogo un importante seminario, tenuto dal professore della facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Salerno, Gianfranco Rizzo. Obiettivo dell’incontro è la presentazione del progetto HySolarKit, un’idea nata all’Università di Salerno che permette di trasformare un’auto in un veicolo ibrido solare ad un prezzo contenuto.
 
Organizzatore del seminario è il gruppo “General Management: Opportunities through Improvement Culture”, nato nel 2011 con l’obiettivo di condividere la conoscenza in campo lavorativo/manageriale e favorire i contatti tra giovani ed aziende. Dalla fondazione del Gruppo, sono stati tenuti circa 30 seminari su temi inerenti la pianificazione, l’innovazione, il management, invitando come relatori persone d’Azienda, professori universitari, esperti di settore.

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. Il 7 e l'8 maggio torneo di pallavolo.

Sab Mag 7 , 2016
E’ organizzato dal Forum dei Giovani. Il ricavato è devoluto in beneficenza.