MERCATO S.SEVERINO. IL 4 LUGLIO, IN CORSO DIAZ, C'E' L'ALZATA DEL NUOVO PANNO DI S.VINCENZO FERRERI, AD 1 MESE DALLA FESTA.

Ecco il programma della festa, prevista per il 3-4-5 agosto prossimi.
 
 
Giovedì 4 luglio 2013
MERCATO S.SEVERINO.Stasera, alle ore 20,00 circa, in corso Diaz avrà luogo l’alzata del nuovo panno di S.Vincenzo Ferreri (nella foto), ad 1 mese dalla festa che sarà celebrata il 3-4-5 agosto prossimi. Il programma dei festeggiamenti prevede, la sera del 3 agosto, una tappa del summer tour di Radio Diffusione Irno in piazza Ettore Imperio, con Dj Noel Bisogno. Il 4 agosto, dopo la processione, ci sarà un concerto di musica classica nella stessa piazza. Il 5 agosto, infine, concerto di don Michele Pecoraro, il noto e stimato parroco-cantante di Capezzano.

adam

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. DEFIBRILLATORI COLLEGATI AL 118 PER LA LOTTA ALLE "MORTI ISTANTANEE", DOVUTE A PROBLEMI DI CUORE. L'INIZIATIVA E' PARTITA DAL DR.CARMINE LANDI, CONSIGLIERE COMUNALE.

Gio Lug 4 , 2013
Il 4 luglio – ore 18,30- presso il Lions Club di via Rimembranza, il Dr.Landi incontra il responsabile provinciale del 118, Dr.Raffaele Vincenzi, al quale consegna l’elenco dei locali dotati di defibrillatori ed i nominativi del personale addestrato all’uso degli stessi.