MERCATO S.SEVERINO. IL 30 AGOSTO – ORE 20,30 – AL PALAZZO VANVITELLIANO, CI SARA' LA II SERATA DEL "TEATRO PER IL SOCIALE", ORGANIZZATA DALL'ASSOCIAZIONE "LA MAGNIFICA GENTE DO' SUD".

Continua l’impegno culturale dell’associazione diretta da Alfonso Ferraioli. I dettagli.
 
 
Lunedì 26 agosto 2013
MERCATO S.SEVERINO.Venerdì 30 agosto, alle ore 20,30presso il Palazzo Vanvitelliano di Mercato S. Severino, nell’ambito ddel cartellone diVivi l’estate 2013″, organizzata dal Comune di Mercato S. Severino, si svolgerà la seconda serata del “TEATRO PER IL SOCIALE”, voluta dall’assessore alle politiche sociali, Prof.ssa Assunta Alfano, ed organizzata dall’associazione La Magnifica gente do’ Sud, diretta da Alfonso Ferraioli.                                                                                                                                  
La serata verterà attorno ad uno spettacolo della stessa associazione organizzatrice, dal titolo:  Volti diversi… Lo stesso destino (Storie di vittime innocenti delle mafie) . E’ previsto l’intervento del Sindaco di Mercato S. Severino, Giovanni Romano. Ospite sarà il magistrato Raffaello Magi.                                                                                                                                         Seguiranno momenti di riflessione, con il coordinamento provinciale di Libera Salerno.                                                        

 

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. DOPO IL CROLLO DELL'INTRADOSSO DI UN SOLAIO, AVVIATI I LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA MEDIA "S.TOMMASO D'AQUINO".

Mar Ago 27 , 2013
Investiti 80mila euro. Proseguono i lavori per la costruzione del nuovo istituto “Virgilio”. L’Assessore Eduardo Caliano: “lavori di manutenzione per tutte le scuole del territorio comunale”.