MERCATO S.SEVERINO. Fabio Iannone scrive al Presidente della Provincia, Canfora.

Fabio Iannone

Iannone, Presidente del Consiglio comunale, chiede di accelelare i lavori per la costruzione del nuovo istituto del Liceo “Virgilio”, nella frazione San Vincenzo.
 
 
 
 
 
Venerdì 29 settembre 2017
MERCATO S.SEVERINO. Fabio Iannone, Presidente del Consiglio comunale, ha inviato una lettera al Presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, chiedendogli di accelelare i lavori per la costruzione del nuovo istituto scolastico del Liceo “Virgilio”, nella frazione S.Vincenzo. Riportiamo, di seguito, la lettera di Fabio Iannone.
___________________________________________________________________________________
Gentilissimo Presidente,
è  da diversi anni che si sta procedendo alla realizzazione del polo scolastico nel Comune di Mercato S. Severino.
I locali che attualmente occupano le strutture scolastiche, sono sempre meno agibili, tanto da creare problemi al normale svolgimento delle lezioni.
La scuola va considerata una priorità, soprattutto perché deve creare e garantire un futuro sempre più certo e ricco di prospettiva alle prossime generazioni.
Seppur consapevole della crisi economica-finanziaria delle Provincie italiane, nel ruolo istituzionale del mio Comune che mi onoro di ricoprire, sento il dovere di sollecitare l’ultimazione dei lavori, al fine di poter consegnare alla mia comunità un’importante opera.
Nel restare in attesa di riscontro in merito alle notizie circa l’avanzamento dei lavori e alla stima dei termini di ultimazione e successiva consegna del plesso all’istituzione scolastica, Le porgo i miei più cordiali saluti.
FABIO IANNONE, PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI MERCATO S. SEVERINO.

Antonio De Pascale

Next Post

BARONISSI. Un campo di calcio a 5 intitolato ad Andrea Fortunato.

Sab Set 30 , 2017
La struttura sportiva realizzata a Orignano, sarà inaugurata il 1° ottobre ed è dedicata alla memoria di Andrea Fortunato, calciatore originario di Salerno che militava nella Juventus, deceduto a 24 anni.