MERCATO S.SEVERINO. Elezioni, reperimento dei sostituti dei presidenti di seggio.

Il Sindaco Somma

In previsione delle elezioni politiche del 4 marzo, il Sindaco, Antonio Somma, ha invitato i Cittadini a produrre istanza per comunicare la disponibilità in caso di sostituzione di presidenti di seggio impossibilitati. “Ciò – dice il Sindaco – allo scopo di garantire il normale svolgimento delle consultazioni elettorali”.
 
 
 
Giovedì 15 febbraio 2018
MERCATO S. SEVERINO. Con un avviso pubblico, il Sindaco, Dott.Antonio Somma, ha invitato i Cittadini a produrre istanza per comunicare la disponibilità in caso di sostituzione di presidenti di seggio impossibilitati.
“Allo scopo di garantire il normale svolgimento delle consultazioni elettorali – ha spiegato il sindaco Somma –, intendiamo reperire Cittadini, che ne abbiano i requisiti, per eventuali sostituzioni di presidenti di seggio nominati dalla Corte d’Appello di Salerno che dovessero risultare impossibilitati a svolgere l’incarico per gravi e documentati motivi, oppure che risultino assenti all’atto dell’insediamento del seggio elettorale”.
I cittadini iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di presidenza di seggio elettorale presso la Corte d’Appello, possono comunicare la propria disponibilità a sostituire i presidenti impossibilitati.
L’istanza dovrà essere consegnata entro il 27 febbraio. Il modello da utilizzare può essere scaricato dal sito istituzionale del Comune www.comunemss.gov.it oppure richiesto all’Ufficio Elettorale del Comune.
 
 

Antonio De Pascale

Next Post

GIORNALISMO. Il 16 febbraio presentazione del libro “Mimmo Castellano. La forza del giornalismo”.

Ven Feb 16 , 2018
Il volume, a cura dei giornalisti Salvatore Campitiello ed Elia Fiorillo, raccoglie tantissime testimonianze di cronisti che descrivono, con efficacia, l’azione sindacale e di rappresentanza nell’Ordine e nella Federazione Nazionale della Stampa Italiana del giornalista campano scomparso nel 2008.