MERCATO S.SEVERINO. DON RAFFAELE DE CRISTOFARO HA SALUTATO LA PARROCCHIA "S.MARIA DELLE GRAZIE". E' STATO NOMINATO PARROCO DELLA FRAZIONE COSTA.

DON RAFFAELE: “RINGRAZIO I SANSEVERINESI CHE SONO STATI AL MIO FIANCO ED IL PARROCO DON PEPPINO IANNONE, CHE MI HA INSEGNATO TANTE COSE.”
 
 
Lunedì 20 agosto 2012
MERCATO S.SEVERINO.Commozione, ieri sera, presso la Chiesa “S.Giovanni in Parco”, per il saluto di commiato da parte del viceparroco, don Raffaele De Cristofaro, nominato parroco della parrocchia della frazione Costa, nell’ambito del piano di riorganizzazione della Diocesi, varato dall’Arcivescovo Luigi Moretti. “Voglio ringraziare – ha detto don Raffaele – tutti i fedeli che sono stati al mio fianco. Ringrazio, in particolare, il parroco, don Peppino Iannone, che, all’inizio della mia missione sacerdotale, mi ha insegnato tante cose. Ai fedeli di Mercato S.Severino, dico che li accompagnero’ sempre con la mia preghiera. Ai miei nuovi parrocchiani di Costa, dico che andro’ da loro con umiltà, per essere al loro servizio”. La festa, caratterizzata dalla recita del santo Rosario, della santa Messa, da tanti applausi e da qualche volto rigato dalle lacrime, è stata organizzata dal diacono, prof.Antonio Luisi, e dalla moglie. Don Raffaele s’insedierà a Costa il prossimo 25 agosto e sostituirà un altro giovane sansevrinese, don Antonio Pagano, trasferito a Castel S.Giorgio.

Antonio De Pascale

Next Post

SOLOFRA. CALCIO A 5, NASCE L'ASD VICTORIA SOLOFRA FIVE SOCCER.

Mar Ago 21 , 2012
PARTECIPERA’ AL CAMPIONATO DI SERIE D REGIONALE.