MERCATO S.SEVERINO. DOMENICA 16 SETTEMBRE, C'E' L'EVENTO "ISOLA SHOPPING E CITTA' MODA" AL CORSO DIAZ: NEGOZI APERTI FINO A MEZZANOTTE E SFILATA DI MODA.

 L’ASSESSORE CARLO IANNONE: “UN’INIZIATIVA A SOSTEGNO DEL COMMERCIO”.
 
 
 
Domenica 16 settembre 2012

MERCATO S.SEVERINO.Domenica 16 settembre è in programma la manifestazione ”Isola Shopping- Città Moda”, promossa dall’Amministrazione Comunale ed organizzata con il contributo dell’associazione “ASA”. I negozi rimarranno aperti fino a mezzanotte e le strade dello shopping saranno animate con intrattenimento musicale, giochi per i bambini e da una sfilata di moda. “L’Amministrazione Comunale” – dichiara Carlo Iannone, Assessore alle Attività Produttive – “nell’intento di promuovere iniziative che contribuiscano a migliorare la qualità della vita dei cittadini nonché a valorizzare il territorio, mostra grande attenzione alle attività degli operatori commerciali, in una congiuntura economica nazionale ed internazionale davvero complicata. In quest’ottica, è nostro obiettivo promuovere il turismo ed incrementare l’economia locale proprio attraverso questi eventi che hanno positive ricadute sul settore commerciale”. Lungo il suo percorso i visitatori rimarranno entusiasti dalla bellezza della sfilata “Città Moda”. Una serata dedicata a bellezza e moda, lungo la passerella naturale del Corso Diaz, la via commerciale sanseverinese popolata da 100 tra negozi, bar e locali di tendenza. Percorrendola, è come entrare in un caleidoscopio di mescolanze che accendono i sensi e i sentimenti. Si percepisce subito l’essenza della cittadina della Valle dell’Irno: lampi di colori, richiami di vetrine, innovativi spazi commerciali e profumi di sapori autentici. Un centro commerciale naturale, punto d’incontro tra shopping e moda.

Antonio De Pascale

Next Post

MERCATO S.SEVERINO. ADDIO AL DOTT.FRANCESCO (CICCIO) ADINOLFI, IL DECANO DEI MEDICI DI FAMIGLIA DELLA VALLE DELL'IRNO. ERA ZIO DI ROBERTO ADINOLFI, IL MANAGER DELL'ANSALDO FERITO IN UN AGGUATO E PRESENTE AI FUNERALI CON LA SCORTA.

Dom Set 16 , 2012
IL DOTT.CICCIO ADINOLFI FU CONSIGLIERE COMUNALE CON LA DEMOCRAZIA CRISTIANA. ERA ANCHE ZIO DEI PROFF.MASSIMO ED ANTONELLO DEL REGNO, DEL GENERALE DI BRIGATA DELL’ESERCITO ALFONSO DEL REGNO, DI MARISA ADINOLFI, GIORNALISTA DI RAI NEWS, E SUOCERO DEL PROF.PINUCCIO RESCIGNO, RESPONSABILE DEL “L.E.A.” DEL COMUNE.