Mercato S.Severino. Comune indebitato, le luci natalizie pagate dai commercianti

Fabio Iannone

I negozianti di corso Diaz e delle arterie confinanti, sborsano 70 euro ciascuno per pagare le luminarie. Fabio Iannone, Presidente del Consiglio comunale: “ringrazio i commercianti – dice  – che hanno dimostrato grande senso civico in un momento di forte crisi del Comune. Il mio auspicio è che, dal prossimo anno, il Comune possa far fronte a tali spese, in modo tale che i negozianti evitino questo sacrificio economico. Un ringraziamento particolare va alla signora Tina Lambiase del negozio “Sorpresa”, che, in questo periodo, ha impiegato tempo ed energia per far allestire le luci in città”.
 
Martedì 11 dicembre 2018
Antonio De Pascale
MERCATO S. SEVERINO. Il Comune è indebitato e non può pagare l’allestimento delle luci natalizie in città. Così, per il secondo anno consecutivo, provvedono a farlo i commercianti del centro. I negozianti, infatti, hanno sborsato settanta euro ciascuno per far installare le luminarie natalizie nel cuore della city: corso Diaz e via Roma su tutte.
L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Somma, ha apprezzato il gesto dei commercianti e ha cercato di dare un suo contributo. Infatti, il Comune ha pagato l’animazione per le strade nei week-end, il trenino su gomma per il giro in città dei più piccoli, ha organizzato i mercatini di Natale. Contribuiscono a definire il cartellone degli eventi natalizi, le varie associazioni.
“Ringrazio i commercianti – dice Fabio Iannone, presidente del Consiglio comunale -, che hanno dimostrato grande senso civico in un momento di forte crisi del Comune. Il mio auspicio è che, dal prossimo anno, il Comune possa far fronte a tali spese, in modo tale che i negozianti evitino questo sacrificio economico. Un ringraziamento particolare va alla signora Tina Lambiase del negozio Sorpresa, che, in questo periodo, ha impiegato tempo ed energia per far allestire le luci in città”.

Antonio De Pascale

Next Post

Mercato S.Severino. Il ritorno dell'ex Sindaco Giovanni Romano

Mer Dic 12 , 2018
Le sue liste civiche avviano la campagna tesseramento. Romano: “Abbiamo deciso di non sottrarci al compito e alla responsabilità di offrire un’alternativa all’attuale sistema di governo della città e siamo pronti a dare voce e forza a quanti, insoddisfatti, intendono mettersi a disposizione di San Severino”. I dettagli.