Mercato S.Severino. Al bar "Mediterraneo" le selezioni ufficiali del "Grande Fratello"

Si terranno sabato 23 marzo. Quella del Bar Mediterraneo è l’unica tappa ufficiale per le selezioni che si terrà in tutta la provincia di Salerno.
 
 
Mercoledì 20 marzo 2019
MERCATO S. SEVERINO. Sabato 23 Marzo, il “Grande Fratello” punta il suo sguardo sul Bar Mediterraneo per dare il via libera alle selezioni ufficiali dei partecipanti al più celebre e conosciuto reality show Italiano, in onda sui canali Nazionali Mediaset. Quella del Bar Mediterraneo è l’unica tappa ufficiale per le selezioni che si terrà in tutta la provincia di Salerno.
Una serata all’insegna dello spettacolo, con il casting del “Grande Fratello” che vedrà protagonista Angela Viviani, una delle concorrenti della tredicesima edizione del reality show, che ha riscosso un grande successo.
La giornata partirà sin dal mattino, seguendo una specifica line-up: dalle ore 12.00 alle ore 17.00 ci sarà l’animazione di dee-jay Adolf con il suo reggeton & latin music; dalle 17.00 alle 21.00 sarà la volta di Onla dee-jay set curato da Bernardo Graziano. A partire dalle ore 18.00 si darà il via alle selezioni ufficiali del “Grande Fratello”, con i casting che si terranno all’interno della saletta del “Med” appositamente allestita per questa occasione molto attesa.
Gli aspiranti partecipanti potranno presentarsi muniti di apposito documento identificativo presso il box office, allestito nella saletta del “Med” sin dal mattino, dal quale poi verranno chiamati (attraverso un numero identificativo) per partecipare al casting ufficiale, dal quale potrebbero essere selezionati i prossimi protagonisti della nuova edizione del “Grande Fratello” e far parte del gruppo di concorrenti, che trascorreranno un periodo di tempo all’interno della casa più osservata d’Italia e completamente isolata dal mondo esterno, dove poi i vincitori vengono scelti attraverso il televoto del pubblico da casa.
Si prevede la partecipazione di circa mille pretendenti, che verranno assistiti dallo staff di “EdenmolShine Italy”, con la collaborazione di Nobile Caiazza. Il tutto abbinato al food & drink di qualità del Bar Mediterraneo e del Bistrot Morese per una serata all’insegna del sano divertimento e del buon gusto.

Antonio De Pascale

Next Post

Mercato S.Severino. Il Ministero dell'Interno assegna 3,5 milioni di euro al Comune

Mer Mar 20 , 2019
Destinati alla frazione Spiano, serviranno per progetti relativi a interventi di mitigazione del rischio idrogeologico nell’area. “E’ un programma importante – dice il Sindaco, Antonio Somma – che testimonia l’attenzione e l’impegno concreto, con i fatti, dell’Amministrazione Comunale in carica, per la tutela della Comunità sanseverinese e  a favore della […]